Un gattino curioso osserva una vasca piena d’acqua ma finisce male (VIDEO)

Un video che ci mostra il piccolo incidente di un gattino poco amante dell'acqua che, per la troppa curiosità, è caduto nella vasca da bagno

gattino cade nella vasca ma non si fa male

È diventato virale in poco tempo nelle reti sociali il video di un gattino che ha provato a scendere a poco a poco fino al fondo di una vasca da bagno piena d’acqua ma che si è amaramente pentito di averlo fatto. Il video, inizialmente condiviso su Tik Tok, ha fatto in breve il giro del web.

gatto scivola nella vasca

La padrona del gatto ha condiviso il video che ci mostra l’animale mentre, curiosamente, osserva una vasca piena d’acqua, nella quale la sua mamma umana stava per farsi un bagno.  Possiamo osservare il micio che cerca di toccare l’acqua con la zampina, ma sfortunatamente, a un certo punto, l’animale ha un piccolo incidente.

Purtroppo possiamo vedere il gattino che scivola nella vasca, bagnandosi tutto. Ne esce poco dopo, afflitto e deluso per aver fatto una brutta figura. Per fortuna l’episodio non gli ha provocato nessun danno. La donna, che lo stava filmando, ha deciso di pubblicare il video su  Tik Tok, dove le immagine sono state visualizzate milioni di volte e molto commentate dagli utenti.

Possiamo vedere il gattino che tocca con le due zampe anteriori la vasca, però si rende subito conto che il contatto con l’acqua non gli piace affatto. Ma é troppo tardi: termina cadendo rovinosamente in acqua. Poco dopo cerca di scappare e allontanarsi rapidamente dal luogo, riuscendoci. Ma ormai il danno è compiuto.

Questo video è stato visualizzato più di nove milioni di volte nelle reti sociali. Diverse le reazioni degli utenti della rete di fronte alle immagini: alcuni hanno riso, altri si sono chiesti perché la padrona ha lasciato che il gatto rischiasse di cadere in acqua.

In generale ai gatti l’acqua non piace per nulla, anche se ci sono delle eccezioni. Non ci credi? LEGGI ANCHE questa storia: Il gattino Maine Coon vince la sua paura dell’acqua e impara a nuotare (VIDEO)