Un gattino del Bengala gioca con gli addobbi dell’albero di Natale (VIDEO)

Il periodo più difficile dell'anno è arrivato e il gattino del Bengala gioca con gli addobbi dell'albero di Natale

Come ogni anno il Natale diventa una grandissima incognita quando si ha un gatto in casa e l’albero risulta sempre in costante pericolo. Un gattino del Bengala gioca con gli addobbi dell’albero e lo fa mentre si trova all’interno dell’albero. Il proprietario ha deciso di filmare questo momento con la speranza che il gatto non distrugga tutto prima di Capodanno.

Il Natale è un periodo meraviglioso, ma può essere anche particolarmente insidioso se si condivide la propria vita con un gatto; in questo splendido filmato si vede come un gattino del Bengala gioca con gli addobbi dell’albero di Natale che i suoi genitori umani hanno montato e decorato. Il peloso non sembra voler distruggere l’albero, ma sembra che voglia semplicemente giocare. Questo, infatti, si è infilato all’interno dell’albero, cercando così di prendere più addobbi possibile. La scena risulta essere davvero divertente, anche se non sarà semplice per il padrone vincere questa battaglia contro il peloso. Due gattini non possono distruggere l’albero di Natale; l’idea alternativa dei proprietari (VIDEO)

Il gattino ha iniziato a giocare con le palline e si nasconde tra i rami; con la zampetta muove tutti gli addobbi, ma sembra che faccia molta attenzione per non far cadere nulla. Ci si augura che il peloso non si faccia prendere completamente dall’entusiasmo e che arrivi a buttare giù tutto. Come tutti i gatti, anche questo ha un rapporto strano con gli alberi. Probabilmente sono gli addobbi che si muovono ad attirare la loro attenzione; tuttavia, è sempre difficile riuscire ad avere un albero intatto. Ci sono 8 foto di gatti che non vedono l’ora di poter “giocare” con l’albero di natale.

Anche in questo filmato è possibile avere la conferma che i gatti e gli addobbi di Natale non vanno particolarmente d’accordo; il risultato, in questo caso, è davvero dolcissimo ed è meraviglioso che il proprietario abbia deciso di immortalare questo momento. Il periodo natalizio è il più dolce e bello dell’anno, ed è proprio in questo periodo che si fanno le sorprese più dolci; per questo peloso è l’albero il suo vero regalo. Ci sono 5 costumi di Natale per gatti che daranno un tocco di stile a Micio.

Leggi anche Il gattino Snuggles ha perso peso e ora cerca una famiglia che lo ami davvero

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati