Un gattino di strada ha fame e cerca cibo e coccole dai passanti (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un gattino di strada ha fame e cerca cibo e coccole dai passanti; la dolcezza è davvero unica

Sfortunatamente il mondo è pieno di pelosi randagi ed è sempre splendido aiutarne uno. In questo video di circa un paio di minuti, si vede come un gattino di strada ha fame e cerca aiuto e supporto dai passanti; questa infatti miagola ed emette suoni costantemente per cercare di fare fermare le persone. L’autore del video ha deciso di condividere questo momento per sensibilizzare il mondo.

Il peloso insegue l’autore del video; questi inoltre coccola il peloso che per questo risulta essere parecchio felice. Inoltre l’autore ha deciso di portare al peloso una ciotola di croccantini, rendendo il gattino particolarmente felice. Il piccolo non vuole altro che delle coccole e delle carezze, probabilmente si sente molto solo e per questo cerca l’attenzione di tutti. Il gatto capisce le coccole, ecco come accorgersene e apprezzarlo. Questa scena è davvero commovente e pensare che questo peloso si senta così solo fa davvero intristire.

Il video, come sottolinea la descrizione a seguito del filmato, vede come protagonista un uomo che ha deciso di raccontare la storia di questo felino; il gattino di strada ha fame, vuole attenzioni e ha la concreta necessità di avere un po’ di calore e supporto umano. Il video in realtà è nato con lo scopo di mandare un chiaro messaggio al mondo, ovvero quello dell’importanza dell’adozione. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere per aiutare un peloso in difficoltà.

Questo peloso come tanti altri vive per strada, con la speranza che qualcuno prima o poi decida di dargli una casa in cui crescere. Riuscire a salvare la vita di un peloso è una grandissima opportunità per il peloso di vivere una nuova vita; tuttavia anche colui che salva può sentirsi fiero e complice di qualcosa di bello. Infine adottare un peloso vi garantirà la possibilità di poter condividere la propria vita con un essere piccolo e speciale, in grado di dare amore incondizionato.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Una gattina Calico chiama i suoi cuccioli che però non sono a casa (VIDEO)