Una gattina Calico chiama i suoi cuccioli che però non sono a casa (VIDEO)

L'amore materno è senza limiti; qui una gattina Calico chiama i suoi cuccioli che però non sono a casa, ma sono dal veterinario per un giorno

L’amore di una madre è qualcosa di profondamente radicato nell’anima; in questo video di circa un paio di anni fa, si racconta la storia di come una gattina Calico chiama i suoi cuccioli; la mamma miagola perché vuole che i suoi cuccioli tornino a casa. Nella descrizione presente sotto il video l’autore e proprietario della gatta ha spiegato perché la loro cucciola fa così; i figli della gattina si trovavano dal veterinario e sarebbero tornati a casa il giorno dopo.

Questa infatti miagola ed emette suoni costantemente per cercare richiamare invano i suoi cuccioli. La scena è dolcissima e a tratti commovente. La gattina infatti inizia a chiamare i suoi cuccioli dall’ingresso di casa; visto che i piccoli non arrivano, la gatta si mette sul ciglio della strada e continua a miagolare più forte. Risulta importante capire Come impedire a un gatto di stare al balcone, tutte le soluzioni per la sicurezza di Miao; ma questa gattina si mette sul cancello di casa per cercare i piccoli.

La gattina avrà sofferto moltissimo non vedendo i suoi piccoli, ma non sapeva in quel momento che i suoi piccoli sarebbero tornati il giorno dopo. Questa scena è davvero commovente e pensare che questa gattina si senta così sola fa davvero intristire. I calico solitamente sono sempre gatti d’appartamento di qualsiasi razza; la loro caratteristica è che sono di tre colori, esattamente come questa splendida gatta.

La gattina Calico chiama i suoi cuccioli che però non sono a casa ma dal veterinario per controlli. I piccoli  e la mamma hanno l’opportunità di vivere insieme; i suoi cuccioli però non sono a casa e lei miagola insistentemente con la convinzione di farli tornare. Quando si vive con dei cuccioli ci sono Giochini per gatti fai da te che possono fare divertire i pelosi. Questo video è la conferma che con i propri animali domestici ci si può emozionare davvero tanto; assistere a scene di dolci come questa risulta essere fonte di grande emozione. Questa mamma gatto ama i suoi dolcissimi cuccioli e la sua reazione è commovente.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei gattini si svegliano con la mamma e con la padrona che li filma (VIDEO)