Un gattino difende a un cane che piange quando viene vaccinato dal veterinario (VIDEO)

Il gattino protagonista di questo video ha davvero coraggio da vendere: guardate come difende un cucciolo di cane che piange mentre viene vaccinato

gatto furioso

Un tenerissimo video ormai virale in rete, dove possiamo osservare un gattino che vuole salvare un cane che sta per essere vaccinato dal veterinario, ha commosso migliaia di utenti di tutto il mondo. Il felino ha pensato che il medico gli stesse facendo del male, e per questo non ha esitato a difenderlo con le unghie.

gatto difende al cane vaccinato e morde il veterinario due foto

Tutti coloro che possiedono degli animali domestici sono consapevoli del fatto che la visita dal veterinario per molti di loro è un momento orribile. In questo luogo si dimenticano perfino le differenze fra specie diverse: gli animali si proteggono addirittura fra loro, e questo video lo dimostra. Si, perché questo gatto non esita a trasformarsi in un supereroe con i baffi quando vede piangere il cane.

Il veterinario, come tutti i presenti, è rimasto sorpreso per la reazione del micio che gli salto addosso graffiandogli e mordendogli una gamba, tutto per difendere il suo amico a quattro zampe.

Tutti sappiamo quanto sia importante vaccinare i nostri animali. Il vaccino è importante e necessario per prevenire varie malattie che altrimenti potrebbero essere pericolose o addirittura mortali per i nostri cari amici. Tuttavia è inevitabile che la situazione provoca molta ansia negli animali. Peggio ancora se dall’altra stanza sentono piangere i loro simili.

gatto morde il veterinario che vaccina un cane

Proprio per questa ragione, questo coraggioso gattino, all’ascoltare il pianto del cane che viene vaccinato, non esita a lanciarsi sul veterinario, per salvarlo dalle sue grinfie. A quanto pare il gatto stava osservando da tempo la scena, e alla fine decide di passare all’azione.

Il veterinario non si è arrabbiato, è solo rimasto senza parole per l’accaduto. Questo video è stato pubblicato originariamente su TikTok e poi condiviso in molte altre reti sociali, accumulando 1 milione e mezzo di visualizzazioni e diventando ben presto virale sul web.

Se vuoi conoscere un’altra storia come questa, LEGGI ANCHE: Un gattino va dal veterinario per il vaccino annuale e la reazione è dolcissima