Un gattino difende un criceto di peluche dal padrone che lo vuole prendere (VIDEO)

Anche i gatti possono manifestare sentimenti di gelosia; in questo video un gattino difende un criceto di peluche dalle grinfie del padrone

I gatti anche se hanno un carattere indipendente e schivo sono dotati di sentimenti meravigliosi. In questo video un gattino difende un criceto; questo criceto tuttavia non è altro che un piccolo peluche il padrone ha comprato per il proprio gatto. Questo splendido peloso è particolarmente geloso del suo giochino e non sopporta che qualcuno lo tocchi, anche se questo qualcuno è il padrone.

La reazione del peloso è davvero dolcissima; il padrone infatti fa finta di voler prendere il piccolo pupazzo a cui il gattino è molto legato. Non appena il padrone si avvicina al peluche il gatto tende a morderlo, a volte anche con violenza. Questo gatto è particolarmente affezionato a questo piccolo pupazzo e non vuole che qualcuno si avvicini a toccarlo. Gattini e primi giochi: quali sono i giocattoli migliori?. Chissà se il peloso ha compreso che in realtà quel topolino che ha accanto non è altro che un peluche; oppure se crede che sia un topolino a tutti gli effetti. In ogni caso la reazione del peloso è davvero dolcissima ed è splendido assistere a scene dolci e tenere come queste.

La compagnia dei pelosi è una di quelle esperienze che prima o poi tutti dovrebbero fare; soprattutto se il peloso è dolce e tenero come questo e prova questi sentimenti profondi. In questo dolcissimo video il gattino difende un criceto di peluche e lo difende come se fosse vero e vivo; la dolcezza di questo peloso è davvero unica e assistere a queste scene così emozionanti è fonte di grande gioia. Perché il gatto aggredisce all’improvviso? Ecco cosa può averlo innervosito.

Il video della durata di circa due minuti è davvero dolce; ed è proprio la sua dolcezza la fonte del grande successo. Il video infatti ha ottenuto oltre cinque milioni di visualizzazioni e con molta probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora di molto. Avere la compagnia dei pelosi è un’esperienza in grado di dare profonde emozioni; emozioni pure e genuine come queste.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come I gattini Messi e Ronaldo si contendono la palla con cui giocano (VIDEO)