Un gattino dolce miagola per ottenere le attenzioni della proprietaria (VIDEO)

Quando si vive con un peloso a quattro zampe è impossibile avere un po' di privacy; un gattino dolce miagola per ottenere le coccole della sua mamma

Vivere con un peloso è meraviglioso, ma spesso risulta impossibile riuscire anche un singolo momento di privacy e relax; un gattino dolce miagola perché vuole le attenzioni della sua proprietaria che si trova sul divano. Il peloso è splendido e dolcissimo e la sua mamma ha deciso di farle un video e di condividerlo con il mondo del web.

Restare a casa quando si ha un peloso è meraviglioso; si possono fare insieme un sacco di cose e ci si può perfino divertire moltissimo. Spesso però viene a mancare anche il senso di solitudine e tranquillità; soprattutto se si ha un amico a quattro zampe un po’ appiccicoso. Un gattino dolce miagola per attirare l’attenzione della sua mamma che si trova coricata sul divano. La pelosa miagola per tutta la casa e ad un certo punto si avvicina alla mamma; la guarda, mentre ci va incontro e poi sale perfino sul divano per ottenere le coccole. Anche un momento di puro relax può essere interrotto, se si vive con un peloso. Ci sono 3 ragioni per cui il gatto miagola quando riceve le coccole.

La dolcezza di questo peloso è davvero unica e risulta davvero impossibile non assecondare il miagolio insistente del gatto. Questo miagola e vuole che la sua mamma lo coccoli e gli dia le giuste attenzioni; in ogni caso il peloso sa come ottenere quello che vuole e ci riesce ogni volta che decide di averle. I pelosi a quattro zampe a volte assumono atteggiamenti che non sono sempre facili da comprendere; forse non sopportano vedere il proprietario non far nulla e approfittano di questi momenti per ottenere coccole e attenzioni maggiori. Immagini che puoi sentire: 10 gatti che miagolano talmente forte da poterli sentire.

Il video è davvero dolcissimo, anche se dura soltanto pochi secondi; la bellezza di questo gatto è unica e i suoi occhi sono molto dolci. Probabilmente, vuole fare tenerezza alla sua proprietaria per riuscire ad ottenere quello che vuole. Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta che richiede tanto amore e tantissima pazienza. Un gattino miagola di felicità ed è dolcissimo (VIDEO)

Leggi anche Il gattino Basel è stato salvato da morte certa e ha l’opportunità di vivere una vita felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati