Un gattino domestico cade dal tiragraffi mentre cerca di prendersi la coda (VIDEO)

I pelosi sono creature, a volte, un po' bizzarre come questo splendido gatto. Un gattino domestico cade mentre gioca sul tiragraffi

I gatti a volte assumono comportamenti bizzarri che possono anche compromettere la loro salute; un gattino domestico cade, mentre si trovava sul proprio tiragraffi. Il peloso cercava costantemente di mordersi la coda, ma in una posizione pericolosa. Infatti, poi è caduto.

I pelosi sono creature a volte difficili e a volte bizzarre e per questo possono rischiare di farsi male; anche se fortunatamente i gatti hanno la capacità di cadere in piedi. La loro abilità innata permette loro di riuscire a non farsi male, anche se le condizioni, tendenzialmente, potrebbero far pensare al peggio. Il proprietario di questo peloso ha deciso di filmare il momento in cui il gattino domestico cade e di condividerlo con tutto il mondo del web; per fortuna il gatto sta bene, ma comunque ha assunto un comportamento un po’ strano. Non ha minimamente pensato che avrebbe potuto farsi male. Esistono 5 tiragraffi per gatti adulti, davvero bellissimi (e convenienti).

Per fortuna l’altezza del tiragraffi è minima è la caduta è avvenuta da un’altezza minima; i gatti sono famosissimi per fare salti da altezze decisamente alte. In questo caso, però, l’altezza è minima e il gatto rosso per fortuna non si è fatto male. Il proprietario ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Il peloso si diverte a cercare di prendersi cura, facendo giri completi, per diverse volte. Ciò ha comportato il movimento del tiragraffi che ad un certo punto è inevitabilmente caduto; facendo cadere, di conseguenza, anche il peloso, che sembrava infastidito dalla caduta stessa. La gattina Billie cade da un muretto perché degli uccellini la distraggono (VIDEO)

Prendere un peloso è comunque un atto di estremo amore che comporta anche scene divertenti come queste; il gatto sta bene, non si è fatto male, anche se non ha capito perché sia caduto. Probabilmente quei giri gli hanno fatto girare la testa e, quasi certamente, tenterà di nuovo nell’impresa; il piccolo è dolcissimo e i suoi comportamenti risultano altrettanto dolci. Tiragraffi per gatto: come sceglierli.

Leggi anche Un gattino ama saltare tra le braccia del suo proprietario che lo prende sempre (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati