Un gattino domestico pericolosissimo fa il sostenuto con il suo proprietario (VIDEO)

Si prova sempre tanto amore per il proprio peloso e un gattino domestico pericolosissimo fa il sostenuto con gli umani

Chi condivide la vita con un amico a quattro zampe sa bene di poter vivere momenti di grandissimo divertimento ed entusiasmo. Un gattino domestico pericolosissimo risponde alle coccole del suo umano mostrando un finto fastidio; questo cerca di far capire al suo umano di smetterla, ma allo stesso tempo gli chiede di continuare.

Vivere con un amico a quattro zampe può essere molto divertente e si possono vivere grandissime emozioni e nuove esperienze ogni giorno. Un gattino domestico pericolosissimo cerca di cacciare via l’umano e proprietario che si è avvicinato a lui per fargli le coccole.

Il gatto, da un lato, sembra proprio che non voglia essere toccato; dall’altro lato però sembra invece che si diverta moltissimo e che non possa proprio fare a meno delle coccole. In ogni caso, questo gattino è molto fiero di sé e sembra anche un po’ capriccioso, ma questo diverte moltissimo il proprietario.

Leggi anche: Tikita, la gatta randagia che ha detto addio alla strada per amore dei suoi cuccioli

L’umano infatti è consapevole del carattere del suo micio e sa bene cosa gli piaccia e cosa no; è consapevole dei capricci che fa, ma questo non lo ferma. Lui ama coccolare il gattone e si diverte anche moltissimo nel vedere la sua reazione.

È chiaro che il felino ama farsi desiderare e fa di tutto per far credere di essere sostenuto. La dolcezza di queste immagini è unica e viene voglia di prendere un amico a quattro zampe che abbia la capacità di rendere ogni giornata davvero speciale.

Decidere di adottare un amico a quattro zampe è davvero meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche ed entusiasmanti. Questo proprietario ha voluto condividere la dolcezza del proprio amico a quattro zampe e ha voluto condividere queste immagini con tutto il mondo del web. L’amore rende tutto estremamente meraviglioso e vivere ogni singolo momento con chi si ama è un’emozione davvero unica.

Leggi anche: Gatto incontra un cagnolino per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati