Tikita, la gatta randagia che ha detto addio alla strada per amore dei suoi cuccioli

Questa meravigliosa gatta è riuscita a lasciarsi alle spalle la vita pericolosa della strada solo per proteggere i suoi piccoli

Ciò che ha fatto questa gatta che si chiama Tikita è davvero meraviglioso. Lei ha sempre vissuto in strada e tutto sommato non stava poi così male. Ma quando è rimasta incinta, qualcosa in lei è cambiato ed ha avuto altre priorità.

Tikita voleva proteggere a tutti i costi i suoi piccoli, anche se non erano ancora nati. Così ha iniziato a cercare un posto sicuro in cui stabilirsi per poi partorire. Non voleva metterli in pericolo, perciò ha cercato un posto isolato.

La micia si è imbattuta in un cortile di una casa che sembrava molto ospitale. Non aveva idea che un buon samaritano le avrebbe cambiato per sempre la vita. Sì, perché un uomo dal cuore enorme l’ha subito vista intorno a casa sua.

LEGGI ANCHE: Il tenero gattino impara un giochino con la monetina (VIDEO)

Quando lui ha visto la micia per la prima volta, ha capito subito che aveva bisogno di aiuto anche per i suoi piccoli. Perciò ha iniziato a lasciare per lei ciotole piene d’acqua e piene di buon cibo. Voleva guadagnarsi la sua fiducia.

Appena Tikita si è fidata di lui, l’ha presa e l’ha portata da un veterinario per farla visitare. Fortunatamente le sue condizioni di salute non erano affatto male e tutti i suoi piccoli erano sani. Adesso aveva solo bisogno di un posto sicuro in cui partorire.

La gatta non si è mai opposta agli umani, anzi, era così felice di avere tutte quelle persone intorno! L’uomo che l’ha salvata, però, sapeva che partorire in casa era meglio che al rifugio, così ha scelto di adottarla temporaneamente!

Grazie a lui la dolce Tikita ha potuto lasciarsi alle spalle la vita pericolosa della strada ed ha dato alla luce i suoi meravigliosi cuccioli tra l’amore e le coccole del suo umano adottivo. Chissà, forse lei resterà per sempre in quella casa che ha scelto dal primo istante. I suoi piccoli avranno un futuro migliore adesso e niente poteva andare meglio di così per questa bellissima famiglia!

LEGGI ANCHE: Chicken, la gatta che si prende cura del suo umano speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati