Un gattino domestico ruba un sacchetto di carne dal tavolo; la proprietaria sventa la rapina

I gattino sono creature dispettose e amano prendere tutto ciò che vogliono; un gattino domestico ruba un sacchetto di carne dal tavolo e cerca di scappare

I pelosi sono dei grandissimi furboni o quantomeno ci provano; in questo video un gattino domestico ruba un sacchetto di carne dalla cucina e spera che la sua padrona non lo veda. In realtà la sua proprietaria la vede benissimo e ha condiviso le immagini in cui si vede il piccolo peloso ladro che prova a fuggire con la refurtiva. Il colpo però non riesce e il ladro non riesce a portare via e mangiare la carne.

I gatti sono creature molto particolari e quando vogliono qualcosa fanno di tutto per ottenerla; tuttavia, non sempre questi ci riescono e devono tornare a mani vuote. Un gattino domestico ruba un sacchetto di carne dal tavolo della cucina; la proprietaria che osserva la scena divertita fa credere al peloso di avercela fatta, ma non è così. La donna inizia ad inseguire il peloso per casa, il quale non si arrende e cerca di continuare la sua corsa. Un gattino cerca di rubare dei dolcetti, ma viene colto in flagrante (VIDEO)

Tuttavia, il peloso domestico non ha proprio via d’uscita e ad un certo punto si sente braccato; la proprietaria raggiunge il peloso e riesce a togliere dalle grinfie del gatto il sacchetto di carne. Il peloso è costretto quindi ad arrendersi; non ha altra possibilità se non quella dell’arresa. Fortunatamente la proprietaria sembra essere proprio divertita dal comportamento del peloso; probabilmente non è la prima volta che il peloso cerca di rubare del cibo. La carne è succulenta per il felino, quindi ha provato a rubarla, ma con scarso successo. Al ladro! 8 foto di gatti che le provano tutte pur di rubare un pezzo di cibo.

Vivere con un gatto rende la propria vita molto movimentata; come in questo caso è possibile vivere momenti molto divertenti come questo. Sicuramente il gatto ci riproverà di nuovo; magari la prossima volta sarà molto più attento. La sua proprietaria però è sempre molto attenta e cercherà di sventare qualsiasi altro tentativo di furto. Il gattino ruba il posto al felino adulto e lui decide di sdraiarsi sopra al piccolo “ladro”.

Leggi anche 5 modelli di gatti che tutti conoscono ma di cui sanno poco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati