Un gattino dorme in una posizione davvero assurda (VIDEO)

Ha conquistato tutti coloro che hanno visto il suo video, l'adorabile gattino che dorme in una posizione davvero insolita e singolare

gatto dorme in una curiosa maniera

Un simpatico gattino bianco e grigio ha lasciato a bocca aperta migliaia di utenti di internet che hanno visto il video che lo vede protagonista mentre dorme placidamente in una posizione davvero molto strana. Il tenero e comico filmato ha fatto furore dopo essere stato pubblicato su Youtube.

gattino dorme in posizione molto strana

Il micio è stato ripreso dal suo papà umano, con il quale vive nella città di Minas Gerais, in Brasile. Le immagini, condivise dal noto e seguito canale di Youtube Viral Hog, ci mostrano il piccolo felino mentre dorme, disteso sopra una panca di legno. La cosa buffa è che lascia penzolare la testa.

In realtà si tratta di una posizione buffa ma anche un pò inquietante. Pensate, il padrone del gatto lì per lì ha pensato addirittura che fosse morto. Nel video possiamo osservare l’uomo che si avvicina e con cautela prova a toccargli la testa. Il gatto non reagisce. Il suo sonno è davvero molto profondo.

Alla fine, l’uomo, preoccupato, decide di fare un piccolo rumore. Il piccolo felino si sveglia e lo guarda assonnato. Si vede davvero che ha tanto sonno.

gattino che dormiva in posizione strana si sveglia

Il padrone del gatto, nella descrizione del video ormai virale su Youtube, ha ammesso che non aveva mai visto un felino dormire così profondamente, e che al principio si era preoccupato.

Diversi utenti di internet hanno commentato che è chiaro che il gatto sta benissimo, solamente aveva il sonno pesante e si sentiva completamente a suo agio.

Il virale video che non potete assolutamente perdervi ha già accumulato ben 26000 riproduzioni e ha fatto il giro del mondo, facendo ridere tanti utenti, che, al tempo stesso, si sono inteneriti al vedere questo micio così assonnato.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino Pusic e il suo papà umano ci spiegano come fare selfies perfetti con i nostri mici (VIDEO)