Un gattino e cagnolino giocano insieme e si divertono (VIDEO)

Perché si dice che specie diverse non possano andare d'accordo? In questo video si vede come un dolce gattino e cagnolino giocano insieme

Decidere di convivere con pelosi di specie diversa può essere difficile, ma sicuramente non è impossibile; in questo dolce e divertente video di pochissimi secondi si vede come gattino e cagnolino giocano insieme e insieme trascorrono il loro tempo. I due dolcissimi pelosi in sostanza non sono altro che due fratelli di specie diversa, ma che si vogliono comunque molto bene; il cagnolino cerca un contatto con il piccolo gattino che è intento a riposarsi a pancia in aria.

Anche il piccolo gattino a sua volta cerca il contatto con il cane e gli avvicina la zampetta; i due vogliono giocare e si divertono a trascorrere il loro insieme. Insieme questi si rilassano e giocano tutto il tempo. I due sono visibilmente uniti l’uno all’altro, anche se il video dura davvero troppo poco tempo. Spesso si tende erroneamente a credere che specie diverse non possano andare d’accordo o che la convivenza possa essere impossibile. In realtà però non è così e questi sono altri due pelosi che dimostrano che l’amore va oltre ogni limite. Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli.

I protagonisti di questo video sono un cane e gatto che vivono insieme nella stessa casa; entrambi sono dolcissimo e i padroni hanno deciso di immortalare questo tenero momento. Il gattino e cagnolino giocano insieme e insieme trascorrono il loro tempo. Spesso ci si ritrova a dover Insegnare al gatto a ignorare il cane: tutti i modi per farli convivere; fortunatamente però questi due pelosi si vogliono profondamente bene e non possono fare a meno dell’altro.

Il video condiviso nella giornata di oggi ha ottenuto già migliaia di visualizzazioni; con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. L’autore del video e nonché proprietario di entrambi i pelosi a quattro zampe ha avuto la geniale idea di filmare e condividere il video sul web; ha dato la possibilità a tutto il mondo del web di godere di questi secondi di pura dolcezza.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Quattro gattini si rilassano insieme e giocano con la loro mamma (VIDEO)