Un gattino è scioccato dal comportamento del suo amico cane (VIDEO)

Vivere con due specie può non essere sempre facile, ma è comunque molto divertente. Un gattino è scioccato per l'eccessiva esuberanza del nuovo arrivato, un piccolo cucciolo di chihuahua

Aggiungere un nuovo membro peloso alla famiglia è sempre molto emozionante, ma potrebbe destabilizzare, almeno all’inizio, il peloso già presente in casa. Un gattino è scioccato per il comportamento del nuovo peloso, un cucciolo di chihuahua molto esuberante. Il cammino, in quanto cucciolo, ha tantissima voglia di scoprire ed esplorare; il gatto però, un po’ più adulto, non è più abituato a tutta questa energia.

Il gattino è scioccato proprio per l’eccessiva energia del cagnolino che è anche molto contento di condividere con un peloso più adulto; anche se è di un’altra specie. Il piccolo cagnolino gira intorno al gatto che guarda in modo confuso il cane e probabilmente si chiede perché il cane si stia comportando in questo modo. Il cane cerca, tuttavia, di attirare l’attenzione del gatto che invece non sembra per nulla contento di ricevere tutte queste attenzioni. Il cagnolino corre intorno al gatto, lo guarda e poi ad un certo punto decide anche di toccarlo; il gatto però sembra non essere per nulla contento della decisione del cagnolino. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto

Nonostante l’esuberanza del cane, il gattino non sembra per nulla avere un atteggiamento aggressivo nei confronti del cagnolino; quest’ultimo però sta facendo di tutto per giocare con il felino e sembra poi ad un certo punto anche che ceda alle attenzioni del cane. Il video si interrompe con il gatto che ad un certo punto esce dalla stanza ed ignora il cane che aspettava l’arrivo del suo amico gatto. Qui anche 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

I due forse con il trascorrere del tempo riusciranno a trovare un punto di congiunzione e andranno d’accordo. Al momento il gattino però sembra preferire ignorare il cane, almeno fino a quando sarà così estremamente eccitato. Vivere con due pelosi di specie diversa può non essere semplice, ma con il tempo e tanta pazienza, i pelosi potranno andare d’amore e d’accordo. Un gattino chiede al cane di portarlo a casa con lui e la sua proprietaria (VIDEO)

Leggi anche Gattino bloccato sul cornicione viene salvato da un passante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati