Un gattino Europeo destinato a essere investito viene salvato da un motociclista (VIDEO)

Il gattino era destinato a fare una gran brutta fine, ma un motociclista di buon cuore è riuscito a salvarlo

gattino salvato da un motociclista

Il video che vi proponiamo è davvero commovente e ci dimostra che al mondo ancora esistono persone buone disposte a prendersi dei rischi per aiutare gli animali. L’angelo custode del micio protagonista del filmato ha l’aspetto di un motociclista.

L’uomo, per salvare l’adorabile gattino che si trovava in mezzo a una strada trafficata e che era destinato ad essere investito, non ha esitato a fermarsi e a bloccare il transito.

Il micio era destinato a fare una brutta fine

gattino in mezzo alla strada

Anche se sono molto comuni i video di motociclisti compiendo gesti pericolosi o essendo vittime di incidenti, l’azione che ha realizzato il “nostro” motociclista ha entusiasmato moltissime persone che hanno visto il video nelle reti sociali.

Il video è stato filmato a Mons, in Belgio. Il motociclista stava facendo una tranquilla passeggiata in moto, e aveva pensato di azionare la camera del telefono per riprendere il panorama circostante mentre guidava.

Ma all’improvviso si è reso conto della presenza di un indifeso gattino rosso abbandonato, che si trovava, terrorizzato, proprio al centro della strada.

Il motociclista non ci ha pensato due volte: doveva salvare il micio

L’uomo si è fermato immediatamente, ha parcheggiato la moto ed è corso a salvare il cucciolo, mettendo in pericolo la propria vita.

L’importante era che il gattino non venisse investito. All’inizio del video, virale su Youtube, non si vede ancora il felino ma si ascolta la voce del motociclista che, non appena lo ha visto ha parcheggiato sul ciglio della strada e correndo ha fatto fermare un’auto che stava sopraggiungendo.

Alla fine è riuscito recuperare il terrorizzato gattino che si è rivelato essere una dolcissima palla di pelo arancione.

Non potendo portarlo via con lui in moto, il centauro ha deciso di affidarlo a un altro conducente.

Il gatto, che ora ha un anno, è vivo e vegeto e vive felice con la sua nuova famiglia umana. Anche i pelosi hanno angeli custodi che li proteggono, e a volte arrivano in moto.

Vuoi leggere un simpatico articolo sui gatti? LEGGI ANCHE:  il gattino che si guadagna la vita lavorando come estetista