Un gattino europeo esce in giardino e cerca inutilmente di “catturare” la pioggia, il video dei suoi divertenti tentativi

Il desiderio di questo gattino europeo è sempre stato quello di catturare la pioggia, certamente una volontà particolare ma, da come possiamo notare in video, alla quale il piccolo tiene tantissimo

gattino europeo esce giardino e cerca catturare pioggia

A tutti piace “andare in là” con la mente e immaginare cose che probabilmente non accadranno mai. La stessa cosa vale per questo gattino europeo, unico personaggio del video, che cerca inutilmente di catturare la pioggia.

cosmos gattino catturare pioggia unico vero desiderio

Come si fa a prendere la poggia? Una domanda all’apparenza sciocca, ma non a tal punto da fermare questo micio davvero determinato di nome Cosmos. Il piccolino vive nei pressi di Dunedin, nella lontana Nuova Zelanda.

I suoi proprietari, Jess e Danielle, sono sempre rimasti parecchio colpiti dagli strani comportamenti del felino. Cosmos infatti non ha mai rinunciato a nessun obbiettivo prefissato, per quanto assurdo possa essere stato.

Questa mentalità ferrea permette ancora oggi al gattino di non farsi mancare letteralmente nulla, come ad esempio la pioggia. Un trofeo mai guadagnato, una soddisfazione mai sopita del tutto, ecco cosa rappresenta la pioggia per l’amico a 4 zampe.

Catturare la pioggia” è il mantra che praticamente ogni giorno ripete tra sé e sé il micio dal pelo bianco e nero. Il video che è finito in rete ci mostra uno dei tantissimi tentativi del gatto, ovviamente tentativi che sono falliti miseramente, tutti quanti.

Non per questo l’impossibilità del gesto ha scalfito la volontà di Cosmos, al contrario, l’ha rafforzata, perché ha reso più intrigante la sfida e Cosmos adora le sfide complicate. Insomma, il piccolo ha la mentalità di un campione e basta poco per capirlo.

Mamma e papà lo sostengono in tutto e per tutto, anche se delle volte anche loro non riescono a capacitarsi delle gesta del felino.

cosmos gattino europeo volontà ferrea

Sono tante le sfide che il gatto deve affrontare in questo mondo ma se le premesse sono queste, già sappiamo chi la spunterà.

Speriamo che ci pervenga qualche testimonianza di questi confronti col mondo esterno perché a dirla tutta ci siamo realmente affezionati a Cosmos.

LEGGI ANCHE: La gattina europea non crede ai propri occhi quando osserva per la prima volta una bomba da bagno, il video è favoloso