Un gattino fa il bagnetto con i pesciolini, mentre la padrona lo lava (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un gattino fa il bagnetto con i pesciolini di gomma che la padrona ha comprato per lui

In questo dolcissimo video un gattino fa il bagnetto con i pesciolini di gomma che la padrona ha appositamente acquistato per il felino e per questo scopo; la faccia del micio è molto titubante e non sembra affatto molto felice di fare il bagnetto nel lavandino. Il risultato però è davvero divertente e tenero allo stesso istante. Avere un gattino in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il gatto è ancora cucciolo e deve ancora scoprire tante cose.

La creatrice del video e proprietaria del gatto ha deciso di condividere il video con il resto del mondo, con lo scopo di far vedere a tutti la dolcezza del suo peloso; il gattino fa il bagnetto con i pesciolini di gomma, rendendo il tutto veramente dolcissimo. La stessa padrona però ha avuto delle difficoltà durante il bagnetto perché il gatto risultava essere anche visibilmente spaventato; sfortunatamente il peloso era davvero spaventato per la presenza dell’acqua e per nulla incline al bagnetto.

Il video si interrompe con il peloso all’interno del lavandino con la padrona che lo tiene per lavarlo. Il pelosetto per fortuna, nonostante il fastidio, non mostra segni di aggressività, ma solo di fastidio; probabilmente il gatto non riesce nemmeno a riconoscere i pesci come gioco.

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere oltre due milioni di visualizzazioni nell’arco di pochissimo tempo. I gattini e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone. Fortunatamente i padroni del piccolo hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web.

Vi è piaciuto questo video? Qui invece è possibile vedere come un gattino non vuole fare più il bagno.