Un gattino non vuole fare più il bagno e lo fa capire alla padrona (VIDEO)

In questo dolce ma divertente video si vede come un gattino non vuole fare più bagno e come si lamenta mentre si trova a camminare sul lavabo

In questo dolcissimo video si vede come un gattino non vuole fare più il bagno, rendendo tutto abbastanza esilarante; il gattino si ritrova a camminare sul lavandino del bagno mentre la padrona lo filma. Il piccolo sembra particolarmente spaventato; evidentemente ricorda il suo ultimo bagnetto e per questo resta a debita distanza dal lavabo. Il risultato però è davvero divertente e tenero allo stesso momento. Avere un gattino in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il gatto è ancora cucciolo e deve ancora scoprire tante cose.

La creatrice del video, nonché la proprietaria del gatto ha deciso di condividere il video con mondo del web; il gattino non vuole fare più il bagno, rendendo tutto molto divertente. Il piccolo infatti sembra aver paura di camminare nel lavandino del bagno; come suggerisce anche la descrizione sotto il filmato, sembra che il gatto ricordi che lì solitamente si fa il bagno. La stessa padrona per cercare di fargli passare la paura, aprendo il rubinetto, con la speranza che il gatto si calmasse.

Ogni tentativo però sembra vano e il gatto si allontana dal lavandino con estrema ansia. Si lamenta, si muove e tende perfino a fuggire, come se la padrona lo stesse effettivamente lavando. Il gatto per fortuna non mostra segni di aggressività, ma solo di fastidio. Probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima di far abituare il gatto a questa nuova abitudine.

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere oltre quattro milioni di visualizzazioni. I gattini e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone. Qui invece il gattino fa il bagnetto, ma con estrema riluttanza e sicuramente tante polemiche.