Un gattino fa un agguato al suo proprietario e il video fa il giro del web

Il video a tema amici a quattro zampe che vogliamo mostrarvi oggi è il video di un gattino che ha deciso di fare un agguato al suo proprietario che dorme. Il finale? Tutto da ridere, ovviamente.

In un periodo difficile come questo, in cui il mondo intero e la nostra Italia più di altri stanno combattendo la difficile battaglia contro il Coronavirus, video come questo possono essere un vero toccasana.

Che poi sappiamo benissimo che i video divertenti che hanno come protagonisti dei simpatici gattini sono da sempre un must del web e dei vari Social Network.

Gatto che beve

I vari Facebook e Instagram, infatti, sono pieni zeppi di video di gatti simpatici e divertenti. Tanto che a lungo andare sono nate delle vere e proprie star a quattro zampe.

Stiamo parlando ovviamente degli Instapet! Chi sono gli Instapet? Sono gli animali domestici che sul web sono delle vere e proprie celebrità.

Gatti e cani che hanno dei veri account social, con numeri di follower davvero impressionanti. E non a caso noi ve ne abbiamo parlato spesso. Giusto di recente, vi abbiamo raccontato la storia di Smush, il gattino star di Instagram che aiuta gli animali meno fortunati (video).

Gatto che gioca

Il protagonista del filmato di oggi non è un felino famoso, ma solo un gatto che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Nel video che stiamo per mostrarvi si vede il gattino fare un agguato al proprietario che dorme. O meglio, che fa finta di dormire.

E la cosa divertente è che non appena l’uomo si sveglia, il gatto mostra una piena indifferenza, come se il colpevole non fosse lui.

Ma in fin dei conti, se anche voi avete un amico a quattro zampe a migliorare le vostre vite, dovreste sapere bene che si tratta di animali decisamente furbetti.

Gatto nero che osserva

Quante volte combinano un guaio e ben consapevoli della loro colpa fingono indifferenza? Non dobbiamo certo dirvi noi che i gatti sono animali molto intelligenti e con ottime doti da attori.

Ecco dunque il video del nostro furbissimo gattino che, dopo aver fatto un agguato al suo proprietario, fa finta di niente.

E se amate i video divertenti di gatti, non perdetevi il video del gattino che dorme mentre la sua proprietaria fa un castello di carte sopra di lui.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati