Un gattino gioca con la coda del gatto più grande (VIDEO)

Vedere i propri pelosi giocare è meraviglioso; in questo dolcissimo video un gattino gioca con la coda del gatto più grande che si rilassa

Vivere con diversi pelosi in casa è qualcosa di veramente straordinario ed incredibile. In questo dolcissimo video un gattino gioca con la coda del gatto più grande, il suo fratello maggiore. Il gattino è attratto dalla coda del fratello e non riesce a fare a meno di giocarci. Fortunatamente il gatto grande non prova alcun fastidio per il gioco del piccolo e gli permette quindi di divertirsi senza alcun problema. Decidere di condividere la propria vita con degli animali domestici è un atto in grado di dare parecchie gioie; vedere che due gatti si vogliono così tanto bene è sempre una gioia per i cuori.

Fortunatamente la padrona di questi splendidi pelosi ha deciso di filmare tutte queste azioni dettate da puro amore e dal divertimento; non solo però ha deciso di filmarle, ma di condividerle anche con il mondo del web, innescando così parecchio riscontro. Il video, anche se di breve durata, poco più di tre minuti, ha riscosso parecchio successo a tal punto da ottenere migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. L’amore va quindi oltre i confini e questi due fratelli pelosi si vogliono molto bene. Gattini e gatti adulti: come presentarli e farli convivere serenamente.

Il gattino gioca con la coda del gatto più grande e il peloso più grosso non è per nulla turbato dalla presenza del piccolo; la coda attrae moltissimo il piccolo che decide quindi di giocarci. L’entusiasmo del piccolo è davvero contagioso ed è impossibile non sorridere davanti a queste scene. Segnali che il gatto vuole giocare, come sapere se Miao è di buon umore.

In questo video è possibile vedere il rapporto bellissimo tra due fratelli gatti che hanno età diverse; questo filmato è davvero dolcissimo e testimonia l’amore che c’è tra queste splendide creature. Questi non possono fare a meno l’uno dell’altro e dimostrano questo sentimento ogni giorno.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Dei gattini giocano con un topolino telecomandato dal padrone (VIDEO)