Un gattino grassottello fa il bagno anche se non ne ha voglia (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un gattino grassottello fa il bagno anche se è abbastanza contrariato; il risultato è davvero molto dolce

In questo dolcissimo video si vede come un gattino grassottello fa il bagno contro la sua volontà; la padrona però ha deciso di lavarlo perché era troppo sporco. Il gatto non vuole fare però il bagno, rendendo tutto abbastanza difficile per la padrona, ma allo stesso tempo esilarante; il gattino si ritrova a camminare sul lavandino del bagno mentre la padrona lo filma.

Il piccolo sembra particolarmente nervoso, cerca di scappare, e di sottrarsi dal bagno; fortunatamente però non mostra alcun segno di aggressività e non fa mai male alla padrona, né volontariamente, né involontariamente. Il risultato però è davvero divertente e tenero allo stesso momento. Avere un gattino in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, anche se lo stesso gatto a volte può complicare le cose. Lavare il gatto è un’abitudine che non tutti hanno, anche se è importante.

La creatrice del video, nonché la proprietaria del gatto ha deciso di condividere il video del suo gattino con mondo del web; questo gattino grassottello fa il bagno anche se non vuole farlo, facendolo capire alla sua dolce padrona. Il piccolo infatti sembra davvero infastidito, anche se ha moltissimo spazio; la padrona ha infatti deciso di lavarlo all’interno della vasca da bagno, proprio perché il lavandino era piccolo. La stessa padrona cerca di tener il gatto fermo per fare in modo che il bagno possa concludersi con successo. Il gatto per fortuna non mostra segni di aggressività, ma solo di fastidio. Alla fine del bagnetto, la padrona concede tantissime coccole al suo peloso, che sembra così rilassarsi.

Il video ha riscosso già diverse migliaia di visualizzazioni in pochissime ore. I gattini e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone.

Vi è piaciuto questo video? Qui dei Gattini fanno il bagno dopo essere stati salvati (VIDEO)