Un gattino ha attaccato il pilota a mezz’ora dal decollo, in Qatar

I gatti sono creature strane ed enigmatiche; in Qatar, un gattino ha attaccato il pilota di un aereo che era decollato trenta minuti prima

I gatti a volte possono essere dei veri combinagui e possono provocare perfino ritardi o atterraggi di emergenza; è quello che successo in un volo della Tarvo aviation quando un gattino ha attaccato il pilota. Fortunatamente l’atterraggio è andato a buon fine e i passeggeri, gatto compreso, sono tutti in salvo.

L’incidente è avvenuto a mezz’ora dalla partenza, dopo essere entrato nella cabina di pilotaggio, il gattino ha attaccato il pilota; questi fortunatamente è riuscito a divincolarsi, ma ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza. L’areo era partito dalla città di Khartoum ed era diretto a Doha, in Qatar; la compagnia aerea ha avviato un’indagine per cercare di comprendere come sia potuto accadere un tale problema. Non si sa ancora come sia salito il gatto e se avesse un padrone. Si presume, però che il felino sia salito, durante la fase di pulizia dell’aereo, mentre lo staff era intento a sistemare l’aereo. Più di 50 gatti in elicottero: la storia del viaggio che gli ha salvato la vita.

Non si sa neanche come il peloso sia riuscito ad entrare all’interno della cabina pilotaggio; si sa però che il gattino ha attaccato il pilota, che è stato costretto all’atterraggio. Non si comprende bene perché tra tante persone abbia deciso di attaccare proprio per il pilota; il peloso ha messo in pericolo la vita di tantissime persone. Probabilmente è solo una coincidenza che, tra tutti, il felino abbia scelto proprio il soggetto che aveva la responsabilità di centinaia di vite. C’è chi magari ha pensato che il peloso fosse, in realtà, un gattino terrorista, ma con ogni certezza, si è trattato di una mera casualità. Si sa, inoltre, che i gatti hanno manie di grandezza, quindi, probabilmente, voleva far parlare di sé in tutto il modo. Gatti in aereo: requisiti e cosa fare prima e dopo il viaggio.

I gatti sono creature meravigliose, ma allo stesso anche pericolose; fortunatamente, l’intrusione del gatto non ha provocato incidenti o vittime. È sempre importante, tuttavia, prestare attenzione, soprattutto quando si è fuori casa, se sono presenti gatti nelle vicinanze. I pelosi si insinuano ovunque e riescono a sconvolgere, con la loro presenza, la vita delle persone. Questa volta un gattino ha attaccato il pilota di un aereo, ma non si sa mai chi sarà il successivo bersaglio. Un uomo russo riesce a far salire in aereo con lui Viktor, il suo gattino sovrappeso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati