Un gattino ha una commovente reazione quando ascolta il suo papà umano che suona il piano (VIDEO)

Il gattino che si emoziona al sentire il padrone che suona il piano è davvero dolcissimo e ha fatto commuovere migliaia di utenti della rete

gatto emozionato al sentire il padrone che suona il piano
Ha commosso migliaia di utenti il video del gattino che ha una sentimentale reazione all’ascoltare una canzone che il suo padrone sta suonando al piano, dedicandola a lui.

gattino si emoziona al sentire il padorne che suona il piano

Il suo dolce e tenero comportamento ha fatto sciogliere il cuore di tantissimi internauti amanti dei gatti che hanno avuto modo di vedere questo meraviglioso filmato. Nelle immagini possiamo osservare il preciso istante in cui un giovane interpreta al pianoforte una dolce melodia dedicata proprio al suo amato piccolo felino.  Il ragazzo non avrebbe mai potuto immaginare l’emozionata e dolce reazione del suo animale domestico all’ascoltare il brano.

Nel video possiamo vedere il giovane pianista che tiene il micio sulle ginocchia mentre suona. Quando il suo adorato umano preferito inizia a interpretare il pezzo, il piccolo micio gli da dei piccoli baci sul volto e si struscia contro di lui, dimostrandogli tutto il suo amore e il suo affetto.

gattino ringrazia padrone per avergli dedicato una canzone

Dopodiché possiamo vedere l’irresistibile gattino grigio mentre riposa le sue piccole zampe sulla tastiera, mentre il suo padrone continua a suonare la orecchiabile melodia. Il micio, nel frattempo, non smette di guardarlo con immenso amore. Alla fine possiamo vederlo mentre appoggia la testolina sulla tastiera.

Alla fine il piccolo gattino da un ultimo bacio al ragazzo. Sembra quasi che lo voglia ringraziare per avergli dedicato il bellissimo brano. Questo tenero gesto ha commosso tantissimi utenti delle rete sociali. Il video, condiviso originariamente da Scarper Duman su Facebook è stato poi pubblicato nelle altre reti sociali, riscuotendo un enorme successo.

Le dolcissime immagini hanno commosso migliaia di utenti di internet e hanno ottenuto tantissime visualizzazioni in pochi giorni, facendo davvero furore soprattutto nei Paesi dell’ America Latina.

Ti è piaciuto questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino miracolosamente sopravvissuto a un tornado riesce a ritrovare la mamma. Il video vi scioglierà sicuramente il cuore