Gattino sopravvissuto ad un tornado riesce a ritrovare la mamma, il video vi scioglierà il cuore

Durante un'intervista televisiva, una donna colpita da un tremendo tornado nell'Alabama è riuscita miracolosamente a ritrovare il suo gattino che temeva di aver perso per sempre, il video è toccante

donna micio tornado

La vostra giornata non riesce in alcun modo ad iniziare con il piede giusto? Semplice, vi manca il carico di dolcezza che solo questo video può darvi; in esso, una donna disperata riesce a riabbracciare il suo gattino dopo averlo smarrito a causa di un tornado.

Gli eventi naturali, si sa, sono in grado di ribaltare le sorti delle nostre vite con la loro incontrastabile forza.

Uno di questi, nello specifico un violento tornado, si è verificato un paio di anni fa a Tuscaloosa, in Alabama.

Qui, purtroppo, la terribile tromba d’aria si è abbattuta con una violenza inaudita, radendo al suolo numerose case.

Fra le tante vittime c’è anche una donna anziana, nonché mamma del micio protagonista di oggi, che nel video appare chiaramente disperata.

Il motivo del suo sconforto, oltre al quasi totale crollo della sua casa, è proprio la presunta perdita del suo amato peloso.

signora rivede gatto

L’anziana signora, infatti, dichiara apertamente agli intervistatori che senza di lui la sua vita non avrebbe un senso e che lo ama alla follia.

Pensare che potrebbe non essere sopravvissuto al tornado sarebbe per lei una perdita praticamente incolmabile.

commossa donna gatto

La speranza sembra svanire sempre di più con il passare dei minuti, fino a quando non succede qualcosa di meraviglioso.

Il gattino riappare sotto gli occhi increduli di tutti i presenti e la donna, immediatamente, si precipita ad abbracciarlo, commossa.

Il dolcissimo video, sul web e sui vari social network, ha collezionato più di un milione di visualizzazioni ed oltre 20mila mi piace. Considerando la profondità e la bellezza della scena, i risultati sono più che meritati.

Numerosi utenti, poi, hanno mostrato molta empatia nei confronti della donna, affermando che anche loro si sarebbero sentiti come lei in una situazione simile.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala è deciso a portare la cuccia al piano di sopra, il video è qualcosa di unico