Un gattino ha una reazione inaspettata quando la padrona si avvicina troppo a lui (VIDEO)

La ragazza voleva realizzare un video con il suo gattino ma quest'ultimo non ne aveva affatto voglia

Il video che vedrete vi farà probabilmente ridere ma anche capire che a volte è meglio non insistere nel voler fotografare e filmare a tutti i costi i nostri amici animali. Il protagonista del filmato è un gattino che non ne può proprio più della sua proprietaria, che cerca continuamente di filmarlo per caricare poi le scene su TikTok. Alla fine, dopo aver sopportato tanto, il micio ha una reazione inaspettata e violenta nei confronti della padrona.

gattino con la padrona che vuole fare un video

Nel filmato, che dura pochi secondi,  possiamo vedere chiaramente cosa succede quando il felino vede la ragazza a pochi centimetri dal suo muso. La scena ha provocato molti commenti su Youtube, dove è stata pubblicata qualche tempo fa.

Al giorno d’oggi molte persone proprietarie di gatti e cani cercano in tutte le forme possibili di condividere tempo e avventure con i loro amici pelosi, pensando che tutto ciò che piace a loro come umani sarà apprezzato anche dai loro animali.

Seguendo questa linea di pensiero, una ragazza che vive in British Columbia, in Canada, decise di filmare un video in compagnia del suo gatto, senza minimamente immaginare la reazione del micio. La scena divenne presto virale su Youtube per la sua comicità e non solo.

La giovane stava pensando di realizzare un video TikTok con il felino, per questo decise di farlo salire su un tavolino per filmarlo meglio.

Il video che voleva fare consisteva nel fatto che il gatto avrebbe dovuto imitarla mentre lei faceva qualcosa. Ciò purtroppo non si realizzò in nessun momento in quanto il micio quel giorno era davvero di malumore.

Dopo varie prove fallite, al vedere la padrona con la faccia così vicina al suo muso, il felino decise di darle una forte zampata in pieno volto, esattamente come possiamo vedere nel video di Youtube.

“Stavo cercando di realizzare un video che avevo visto su TikTok. Il gatto imitava i movimenti della persona con il sottofondo di una canzone specifica. Ma il mio micio non sembrava davvero essere interessato all’attività. Dopo alcuni vani tentativi falliti, dove semplicemente non si mosse, ha deciso di colpirmi in faccia”. Così dichiarò la giovane e delusa ragazza.

Tuttavia il video ha avuto un grande successo su Youtube: migliaia sono state le reazioni degli internauti divertiti dall’originale scena.

Vuoi conoscere un’altra storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Una telecamera mostra l’affetto che sente il gattino Sunny per una neonata 

Articoli correlati