Un gattino in serio pericolo viene salvato da alcuni motociclisti di passaggio (VIDEO)

Avventura a lieto fine per un micio rimasto con la testa incastrata in un barattolo e salvato da alcuni motociclisti di buon cuore

Oggi vi facciamo vedere il filmato del salvataggio di un povero micio bianco e grigio rimasto incastrato con la testa dentro un barattolo, nel bel mezzo di una sperduta strada di campagna.

Il povero gattino era destinato a morte certa, ma per sua fortuna dei motociclisti di buon cuore sono passati da quelle parti e si sono si è accorti di lui decidendo di salvargli la vita.

I video che hanno per protagonisti i gatti piacciono sempre molto agli utenti delle reti sociali amanti degli animali, soprattutto quando ci mostrano contenuti commoventi ed emozionanti. È questo il caso del video di questo salvataggio, che nel giro di poco tempo ha ottenuto numerose visualizzazioni.

Nel video vediamo un povero piccolo felino grigio e bianco rimasto orribilmente incastrato con il muso dentro un barattolo di latta. Non sappiamo come fosse finito in quella terribile situazione, fatto sta che stava rischiando davvero di morire in una maniera davvero tragica.

salvataggio di un gatto incastrato

Il povero piccolo era spaventatissimo. Ma i motociclisti si sono fermati e sono accorsi in suo aiuto, riuscendo a liberarlo dopo vari tentativi. Il micio, finalmente scampato al pericolo, se l’è data subito a gambe.

Si tratta di una storia davvero bella e commovente che ci fa comprendere che al mondo esistono ancora tante persone buone e generose che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano, e, come tale, vada sempre protetta e tutelata.

È il caso dei motociclisti protagonisti di questo video, che, non appena hanno visto una povera e indifesa creatura in difficoltà, non ha esitato a cercare di aiutarla e a liberarla dalla sua terribile trappola, restituendogli la libertà e salvandogli la vita.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del commovente salvataggio, che, pubblicato su Youtube, ha commosso l’intero web.

Siamo sicuri che questa meravigliosa e avvincente storia ti sia piaciuta. Se è così, come speriamo, LEGGI ANCHE: Puglia: gattino incastrato dietro un contatore salvato dai vigili del fuoco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati