Un gattino intrappolato su un albero viene salvato e accudito (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come un gattino intrappolato su un albero viene salvato e accudito da quelli che ora sono i padroni

Salvare la vita è una di quelle esperienze in grado di dare enormi e profondi gioie. In questo video di circa undici minuti, si vede come un gattino intrappolato su un albero viene salvato e portato a casa. L’autore del video ha spiegato che durante una giornata di pioggia ha sentito uno strano lamento provenire da fuori casa.

Si è accorto che c’era un gatto che era rimasto bloccato su un albero e che non riusciva a scendere perché era troppo scivoloso. L’autore ha quindi deciso di adoperarsi per salvare il gattino; lo salva e lo conduce all’interno della propria casa, lo lava e lo nutre. Il proprietario ha deciso di prendersi cura e di tenere con sé questo dolce peloso, permettendogli di vivere una seconda vita. Il gattino piangeva perché aveva bisogno di aiuto e perché non riusciva a scendere dall’albero da cui è rimasto incastrato. Fortunatamente adesso il gattino sta bene e non ha riportato alcun danno. Attenzione a considerare il gatto un semplice animale: c’è molto di più in lui.

Il gattino è salito su un albero e non riusciva più a scendere. Per fortuna il suo lamento ha attirato l’attenzione di questo salvatore e adesso può vivere una seconda vita. Questo splendido gattino intrappolato su un albero può contare sull’aiuto di quelli che adesso sono i suoi padroni per superare tutte le difficoltà che la vita gli presenta; difficoltà che a volte possono essere davvero traumatiche per i pelosi. Il peloso ha riconosciuto l’uomo come suo salvatore; ma Il gatto può riconoscere il volto umano su uno schermo o è impossibile?

Fortunatamente, per quanto la prova possa essere stata difficile, questo gattino ha avuto la possibilità di sentirsi voluto bene; grazie soprattutto alle persone che hanno deciso di filmarlo, risulta possibile assistere ad un’impresa così tanto bella e ben riuscita. Il video è stato girato e condiviso un po’ di tempo fa e ha ottenuto un grande successo; il video infatti conta oltre tredici milioni di visualizzazioni, rendendo questo momento davvero unico.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Due gattini si divertono a lottare mentre il loro padrone li filma (VIDEO)