Un gattino invadente gioca noncurante mentre la sorellina disegna (VIDEO)

I gatti sono famosi per essere dei grandi disturbatori; qui un gattino invadente gioca noncurante mentre la sorellina prova a disegnare

Quando si decide di condividere la propria vita con un peloso bisogna prendere consapevolezza del fatto che qualsiasi azione prende una piega divertente. In questo splendido video di tre minuti si vede come un gattino invadente gioca sul quaderno utilizzato da una bambina per disegnare. Il gattino impedisce volontariamente che la bambina possa disegnare; fortunatamente la piccola umana non sembra per nulla disturbata dal fatto che il suo piccolo amico peloso sia così appiccicoso.

Probabilmente la piccola è abituata dalla presenza del piccolo peloso e per questo non mostra alcun segno di nervosismo. Con un peloso anche il semplice atto di disegnare può prendere una piega divertente; sicuramente la bambina e i padroni di questo peloso non avranno più momenti di noia. Il filmato proprio per la sua dolcezza e simpatia ha riscosso diverse migliaia di visualizzazioni in un paio e di giorni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora.

Permettere ai bambini e ai gatti di vivere insieme è un’esperienza incredibile e questa famiglia ha fatto una buona scelta a permettere ai questi due cuccioli di vivere insieme. Le razze di gatti adatte ai bambini: quali sono le migliori per i nostri figli. Anche se il gattino è un disturbatore, risulta impossibile non provare una profonda dolcezza e una profonda tenerezza.

Questo splendido gattino invadente gioca con una bambina e il quaderno con cui la piccola disegna o quantomeno prova a disegnare. Il video termina con una scena che rende dubbiosi; sembra infatti che la bambina si sia arresa. Cerca infatti di chiudere il quaderno, mentre il gattino prova comunque a giocare con la matita e con lei.  A volte si pensa che i gatti non siano gli animali migliori per i bambini. Fortunatamente, in realtà non è così e questo gatto è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Ecco cosa devi assolutamente sapere se ami i gatti e ne vuoi uno ma hai dei bambini a casa. I due sono molto legati anche se il gattino a volte fa arrabbiare la piccola umana.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come I gattini Uni e Nami si divertono e giocano insieme in modo carino (VIDEO)