Un gattino lotta con l’albero di Natale montato dal padrone (VIDEO)

Con un gatto in casa le feste natalizie sono sempre in pericolo; qui un gattino lotta contro l’albero di Natale montato dal suo padrone

Il Natale è un periodo meraviglioso, ma può essere anche difficile se si vive con un gatto; qui un gattino lotta contro l’albero di Natale che il padrone ha montato e decorato. L’avversione del gattino nei confronti dell’albero comincia subito. Questo infatti si è lanciato sull’albero, cercando così un primo scontro. La scena risulta essere davvero divertente, anche se non sarà semplice per il padrone vincere questa battaglia con il peloso.

Il padrone di questo gatto ha deciso di filmare tutto il processo con cui il peloso attacca l’albero; non appena però trascorrono i secondi è possibile notare che la battaglia non è ancora vinta. Il gattino ha iniziato a giocare e distruggere l’albero; si nasconde tra i rami e tratti risulta difficile se non impossibile vedere il gatto. Si sa che il peloso è sull’albero perché l’albero si muove copiosamente; ci si augura che il peloso non arrivi a farlo cadere. Per cercare di distrarre il gatto dall’albero esistono Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio.

I gatti hanno un rapporto strano con gli alberi e non si riesce bene a capire cosa innesca la loro reazione. non si sa se sono le luci o se è proprio l’albero a creare loro fastidio. Questo video è la conferma che i gatti e gli addobbi di Natale non vanno molto d’accordo; il risultato però è davvero molto divertente. Il periodo natalizio è il più dolce e bello dell’anno, ed è proprio in questo periodo che si fanno le sorprese più dolci.

Il gattino lotta contro l’albero e probabilmente vincerà anche questa battaglia; amare un gatto significa anche contezza del fatto che risulta impossibile decorare un albero e non avere problemi. Il video anche se ha una durata davvero breve, poco più di un minuto, è davvero emozionante; proprio per questo ha ottenuto grande successo, con oltre un milione di visualizzazioni. Nonostante la consapevolezza di avere un gatto, il padrone ha comunque deciso di fare l’albero; rendendo questo adrenalinico questo Natale.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei gattini decorano un albero di Natale (VIDEO)