Un gattino manca al proprietario che fa di tutto per riaverlo

Per i propri pelosi, alcune persone farebbero davvero di tutto. Un gattino manca al proprietario così tanto, che l'uomo fa perfino un gesto estremo

Quando si ama il proprio animale domestico non c’è niente che non si possa fare per lui; a Melbourne, in Australia, un gattino manca al proprietario a tal punto che questi ha deciso di farsi arrestare. L’episodio risale al gennaio scorso; quando un uomo di 44 anni, Tony Wittman, ha chiamato il rifugio della sua città per sapere se il suo gatto si trovasse lì.

Un gattino manca al proprietario che non può aspettare per rivedere il suo peloso; il peloso era scappato da casa per la sua solita passeggiata, quando è stato scambiato per un randagio e portato al rifugio. L’uomo ha quindi chiamato per riprendere il suo gatto, che non avrebbe potuto rivedere fino al giorno dopo. Il proprietario, ex membro dell’esercito, si è vestito con tuta mimetica, coperto il viso e ha preso un fucile d’assalto. È arrivato, poi, al rifugio e ha minacciato una donna dello staff; ha poi preso il gatto ed è andato via. La polizia ha arrestato l’uomo, lo stesso giorno. Ci sono 5 buoni motivi per prendere un gatto dal rifugio.

Il gattino manca al proprietario a tal punto che l’uomo ha fatto di tutto per riprenderlo, lasciando sbigottito il suo gatto e gli altri animali. L’uomo ha infine dichiarato che soffre di un disturbo da stress post traumatico e che il suo splendido micio aiuta a gestire tale problema. Questo gatto è letteralmente la salvezza per questo uomo, che ha aspettato poi solo dieci ore per riaverlo. I pelosi salvano la vita; questo uomo senza il suo gatto si sente perso. Come si fa ad amare davvero un gatto, ricambiando il suo sentimento?

I due non possono fare a meno di stare insieme; sicuramente il gesto dell’uomo è stato particolarmente esagerato e pericoloso, ma il motivo di tale gesto risiede nel suo disturbo. È incredibile come gli animali da compagnia siano gli unici in grado di tenere sotto controllo le emozioni dei proprietari con disturbi. Chi chiamare per salvare un gatto?

Leggi anche Un gattino salva la vita del suo proprietario grazie al suo continuo miagolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati