Un gattino nero domestico dimostra quanto sia paziente e accondiscendente (VIDEO)

Fare convivere specie diverse nella stessa casa non è sempre facile; un gattino nero domestico è molto paziente nei confronti del suo amico procione

Spesso vivere con pelosi di specie diversa può non essere semplice, ma comunque comporta tantissima gioia e tantissime nuove emozioni. Nella stessa casa vivono un gattino nero domestico e un procione e insieme trascorrono il tempo insieme; anche se il felino ogni tanto ha da ridire.

L’amore che si prova per i pelosi è unico e straordinario, anche se i pelosi possono non pensarla allo stesso modo. In questo breve video, il procione ha deciso di mettere alla prova la pazienza del suo amico gatto che non particolarmente felice di ricevere le coccole. Il procione ha deciso di coccolare il felino e per questo si è letteralmente coricato sopra di lui; con la speranza che il gatto non si indisponesse. Il gattino nero domestico è però visibilmente infastidito da tutte queste attenzioni e cerca di divincolarsi; non è aggressivo, ma dopo aver fatto capire al procione il suo disappunto, decide di andarsene. Il gatto non è avvezzo a tutte queste attenzioni e voleva solamente riposare; cosa che con un procione in casa risulta difficile. Giornata del Gatto Nero: miti, leggende e tutto ciò che devi sapere.

I due sono pelosi dolcissimi e riescono a convivere, nonostante le loro differenze. Per fortuna, anche se ci sono incomprensioni, i due tendono a non litigare e i proprietari sperano di poter riuscire a farli vivere bene. Non sempre, infatti, specie diverse riescono ad andare d’accordo; soprattutto se uno dei due è un gatto. Questi pelosi non hanno molta pazienza e altre specie invece possono risultare un po’ troppo presenti, come nel caso di questo procione. Ci sono 4 cose che ti permettono di capire quanti anni ha un gatto.

Anche se il gatto non ama particolarmente questo tipo di coccole, non riesce ad essere cattivo con il suo amico. I proprietari hanno deciso di immortalare questa scena e di condividerla con il mondo del web; ci si augura che il procione ridimensioni le coccole e che il gatto possa essere più accondiscendente. Ci sono anche 5 costumi natalizi buffi per il gatto, divertentissimi.

Leggi anche Rambo il gattino migrante di Lampedusa torna finalmente a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati