Un gattino obeso salta dal suo tiragraffi, ma il salto non riesce come previsto (VIDEO)

I pelosi a volte fanno cose che sono difficili da spiegare, ma che fanno ridere moltissimo. Un gattino obeso salta dal piano più alto del suo tiragraffi, ma il salto non riesce

È splendido condividere la propria vita con un peloso, soprattutto quando questi si comportano in un modo parecchio ambiguo. Non è chiaro il motivo, ma in questo video è possibile vedere come un gattino obeso salta dal piano più alto del suo tiragraffi. Il proprietario ha deciso di osservare e immortalare il peloso; ha poi deciso di condividere il video sulla piattaforma Instagram, ottenendo un grandissimo successo.

Un gattino obeso salta dal piano più alto del suo tiragraffi e la scena è davvero divertente; il proprietario ha deciso di condividere il video in slow motion, per dare la possibilità alle persone di guardare attentamente. Il peloso è comunque un gatto coraggioso e intraprendente e con uno scopo ben preciso; dal tiragraffi vuole atterrare sul divano e ci riproverà sempre, fino a quando non ci riuscirà. Il video, anche se breve, è dolcissimo e divertente. Il gattino è sul piano più alto ed è molto concentrato; ad un certo punto sembra essere pronto e salta. Ci sono 5 tiragraffi per gatti adulti, davvero bellissimi (e convenienti).

Il peloso però non ha saltato abbastanza perché non solo non ha raggiunto il divano, come era in programma, ma ha perfino sbattuto la faccia sul poggiatesta del divano. Per fortuna il gatto non si è fatto male, per l’imbottitura del divano, ma ha fallito miseramente il salto e cadendo anche in un modo molto buffo. Nonostante questo, probabilmente, il gatto ci proverà di nuovo, fino a quando non ci riuscirà. Nel frattempo, si allena, sperando di riuscire a fare il salto il prima possibile. Tiragraffi per gatto: come sceglierli.

Il proprietario ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web; probabilmente il gatto non reagirebbe molto bene se sapesse di essere diventato uno star per questo motivo. Il mondo tifa per questo gattino, che, prima o poi, riuscirà a compiere l’impresa con successo; nel frattempo si allena, sperando di non farsi troppo male. Perché il gattino non salta mai?

Leggi anche Un gattino lancia un uovo, istigato dal suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati