Un gattino lancia un uovo, istigato dal suo proprietario (VIDEO)

Che i gatti amino lanciare le cose ormai è noto a tutti, anche al proprietario di questo peloso. Il gattino lancia un uovo che il suo proprietario ha messo davanti al gatto; tentazione irresistibile

È inutile, è più forte di loro, quando un gatto vede un oggetto in cucina deve per forza lanciarlo a terra; in questo caso il peloso però è stato istigato dal suo proprietario. Un gattino lancia un uovo per terra e lo fa con una maestria incredibile; senza esitazione, senza rimorso, il peloso, non appena vede l’uovo sul tavolo della cucina, decide di scagliarlo lontano con la sua splendida zampetta.

Non è più un mistero che i gatti siano dei grandissimi lanciatori di cose, soprattutto se si trovano in cucina; in questo caso però il proprietario ha istigato il suo peloso e ora gli tocca pulire. Il papà umano ha preso una scatola di uova e per mostrare le dati di lanciatore del suo peloso ha deciso di mettere un uovo davanti al gatto. Il peloso non ci ha pensato neanche un secondo, ha guardato l’uovo e il suo istinto incredibile di lanciatore gli ha detto di lanciare il più lontano possibile. Il gatto alza quindi la zampetta, prende la mira e immediatamente lancia dall’altra parte della cucina l’uovo. I gatti possono mangiare le uova oppure no?

Il gattino lancia un uovo con immenso piacere; per sfortuna il video dura davvero pochissimi secondi, ma è possibile vedere quanto lontano abbia lanciato il gatto; in ogni caso è ben visibile il momento del lancio e l’uovo si è palesemente schiantato con forza. Il proprietario forse non si è reso conto delle abilità del suo gatto e ha voluto metterlo alla prova; i gatti però sono creature particolari e sanno quando sono sotto giudizio o sotto esame. I gatti possono mangiare le uova? Tutte le risposte

Il peloso non ha voluto semplicemente spingere l’uovo fino al bordo del mobile per farlo cadere; ha, invece, deciso di lanciarlo volontariamente dall’altra parte della cucina. Sicuramente il proprietario non ripeterà più questo esercizio, soprattutto perché togliere la puzza dell’uovo non è facile e il suo gatto non perdona; se è sotto giudizio, il peloso decide di farsi giudicare per azioni complesse. Ci sono 5 modi per prevenire la noia nel gatto.

Leggi anche Gattino odora il piede del suo proprietario e gli viene da vomitare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati