Un gattino pestifero colto in fragrante (VIDEO)

Questo gattino ha raggiunto i cuori di tutto perché è davvero simpaticissimo, scopriamo insieme il motivo!

Questo gattino vi farà impazzire dalle risate e, allo stesso tempo, dalla sua dolcezza e tenerezza. Infatti vi sto per mostrare queste immagini meravigliose che già hanno fatto il giro del mondo. Il piccolo pelosetto è sulla bocca di tutti perché, in questo video, fa qualcosa di comune a moltissimi pelosetti. Ovvero, combina guai. Andiamo a leggere insieme che cosa combina un gatto pestifero, che sembra essere come tanti.

Stavolta, però, abbiamo una cosa che differenzia questa storia dalle altre. In queste immagini, che raccontano la vicenda di un gattino pestifero, possiamo vedere come la sua mamma adottiva lo colga completamente in fragrante. Il piccolo combina guai non fece in tempo a fuggire e così, la sua mamma lo colse con la carta igienica ancora tra i dentini.

LEGGI ANCHE: Malibù: piccolo e socievole micino è in attesa di una nuova casa

La donna, infatti, non vedendo il suo migliore amico a quattro zampe felino, cominciò a farsi qualche domanda. Che stesse dormendo in camera? Ma lì, di lui, non vi era traccia. Così, pensò, dato il caratterino del suo pelosetto del cuore, che stesse combinando qualcosa.

E il suo dubbio era totalmente fondato, perché appena arrivò in bagno, vide la sua malefatta. Aveva preso la carta igienica e l’aveva portata dappertutto. Ma, non appena sentì la sua mamma arrivare il piccolo corse via verso la camera da letto portandosi l’oggetto della marachella dietro!

Il risultato fu che non appena la donna accese la luce si vide il dolce gattino che aveva ancora un pezzettino di carta igienica sul musetto. Una scena davvero da ridere a crepa pelle! Ed è per questo che diventa famosa in tutto il mondo facendo il giro di ogni schermo.

@settotrader

DEFINITIVAMENTE NÃO FOI O GATO

♬ som original – Flaivor_

Grazie anche alle tante pagine che l’hanno ripubblicato, dopo aver visto il video originale, postato su TikTok. Fu la sua stessa mamma adottiva, protagonista della storia insieme al suo pestifero gattino, a condividerlo con tutti. Mentre noi lo abbiamo trovato sotto un profilo che si chiama @settotrader.

Conquistando milioni di visualizzazioni e reazioni! E voi, credete che questa fama sia giusta per un gattino così simpatico?

LEGGI ANCHE: Cesare, il gatto campione del mondo

Articoli correlati