Un gattino prende a schiaffi un coccodrillo per un pezzo di pollo (VIDEO)

Un micio senza paura non esita a litigare con un grosso coccodrillo per conquistare un pezzo di pollo

gattino e coccodrillo

Il gatto protagonista del video è sicuramente il micio più valoroso o il più incosciente della storia: non esita ad affrontare senza paura un enorme coccodrillo americano per conquistare un grosso pezzo di pollo.

Il gattino non teme le conseguenze del suo atto

gatto lotta con coccodrillo

Il video che sta sorprendendo e emozionando il web vede protagonista un micione grigio molto valoroso. Il gatto, infatti, affronta senza timore un gigantesco coccodrillo che incredibilmente sembra non rispondere ai suoi violenti attacchi.

Questo incredibile fatto è accaduto in Florida. Il padrone del gatto in questione decise di visitare un parco dove è possibile incontrare gli enormi rettili insieme al suo animale domestico.

Mentre camminava vide che il gatto si avvicinava alla riva della laguna e che purtroppo c’era un coccodrillo vicinissimo al micio.

Terrorizzato dal coccodrillo il padrone del gatto non si avvicinò

gatto litiga con coccodrillo

L’uomo pensò che per il suo gatto era giunta la fine e, terrorizzato dal coccodrillo, preferì non avvicinarsi per cercare di salvare il micio.

Ma mentre pensava al peggio si rese conto che davanti al rettile c’era un grosso pezzo di pollo, e che il suo gatto stava cercando di rubarglielo.

Non potendo trattenere lo stupore il padrone del gatto decise di filmare il suo micio mentre affrontava il grosso rettile.

Il coccodrillo, dal canto suo, non reagiva ai colpi del gatto, che continuava a schiaffeggiarlo senza alcun timore.

Il video del gatto che picchia il coccodrillo ha destato molta sorpresa nel web

Inutile dire che il video , che è stato cliccatissimo e ha ottenuto migliaia di likes, ha destato molta sorpresa e stupore nel web, dato che nessuno di noi è abituato a vedere scene del genere.

I gatti sono animali molto coraggiosi e innumerevoli sono le storie che vedono protagonisti gatti che hanno compiuti atti eroici, ma questo micio senza paura è davvero sorprendente per il suo valore.

Certamente bisogna anche ammettere che il coccodrillo che ha incontrato era fortunatamente buono e pacifico, altrimenti lo scenario sarebbe stato ben diverso.