Un gattino randagio calico aspetta che qualcuno gli dia da mangiare (VIDEO)

In questo dolce e divertente video un gattino randagio calico aspetta sul cofano di una macchina che qualcuno gli dia da mangiare

In questo video di circa tre minuti, si vede come un gattino randagio calico aspetta e miagola perché è on cerca di attenzioni e vorrebbe che qualcuno le desse da mangiare. Il peloso per sfortuna è un randagio con un continuo bisogno di affetto; affetto e attenzioni che ricerca purtroppo nei passanti.

Il peloso infatti è abbastanza conosciuto nella zona; i passanti e le persone del luogo le prestano attenzioni e le danno del cibo. Quanto però questi vengono a mancare è lo stesso gatto che le ricerca, come è successo anche in questo caso. Questo infatti si è seduto sul cofano di un macchina, aspettando che qualcuno lo notasse; aspetta da mangiare e quando ha troppa fame lo fa capire. Il piccolo non vuole altro che delle coccole e delle carezze, probabilmente si sente molto solo e per questo cerca l’attenzione di tutti.

Questa scena è davvero commovente e pensare che questo gattino si senta così solo rende tutto molto triste. Sfortunatamente sono fin troppi i randagi costretti a sopravvivere piuttosto che vivere; gli autori del video hanno deciso di raccontare la storia di questo peloso davvero dolcissimo. I calico solitamente sono sempre gatti d’appartamento di qualsiasi razza; la loro caratteristica è che sono di tre colori, esattamente come questa splendida gatta. Lei però purtroppo è una randagia, ma con un grande bisogno di sedentarietà.

Il gattino randagio calico aspetta sul cofano di una macchina che qualcuno gli dia da mangiare; il peloso miagola perché randagio e per questo in cerca di attenzioni e con la necessità di avere un po’ di calore umano. Il video di circa tre minuti in realtà è nato con lo scopo di mandare un chiaro messaggio al mondo, ovvero quello dell’importanza dell’adozione. Questo gatto come tanti altri vive per strada, con la speranza che qualcuno prima o poi decida di portarla a casa e di darle costante amore.

Vi è piaciuto questo video? Qui potete vedere la storia di un Gattino salvato dall’annegamento ora sta bene (VIDEO)