Un gattino randagio è felice di ricevere delle coccole dolcissime (VIDEO)

Dedicare alcuni momenti agli sfortunatamente è appagante; qui un gattino randagio è felice di ricevere delle coccole da un passante

Purtroppo, il randagismo è una piaga sociale che accomuna tutto il mondo e i gatti randagi sfortunatamente sono tantissimi. In questo dolcissimo video si vede come un gattino randagio è felice di ricevere le coccole di un passante che ha deciso di condividere il proprio tempo con questo peloso. Il gattino è particolarmente dolce e il suo senso di serenità è palese a tutti. I gatti presenti nel video sono due; solo un però è il reale protagonista. Probabilmente i due felini sono soliti a sostare, se non addirittura a vivere, nel terminal di traghetti; luogo in cui è stato girato questo filmato. Sono due randagi e non hanno alcun posto dove vivere e trascorrere la notte.

Riuscire a rendere migliore la vita di un animale abbandonato è meraviglioso, anche se solo per un breve momento. In questo breve momento questo gattino sfortunato ha trovato un po’ di coccole e un po’ di affetto. Ma Come e dove accarezzare un gatto? L’uomo infatti accarezza con tantissimo amore il piccolo gattino che si sta godendo questo momento. Assistere a scene come queste è davvero emozionante e fortunatamente questo uomo ha deciso di condividere questo momento con il mondo del web.

Si spera che prima o poi qualcuno decida di adottare questi pelosi e di donare loro un luogo caldo e pieno d’amore. L’uomo però ha fatto un grande gesto; si spera che con questo video l’uomo abbia ispirato tantissime persone. Il gattino randagio è felice di essere coccolato e di essere amato. Il video che dura veramente poco, circa tre minuti è di una tenerezza unica; ha ottenuto già diverse migliaia di visualizzazioni in soli due giorni. Le coccole e l’affetto per un gatto solo sono un toccasana e un grande conforto per questi pelosi che corrono tanti rischi per strada.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Gattini imparano a nuotare nella vasca da bagno (VIDEO)