Un gattino randagio non vuole separarsi dall’uomo che lo ha salvato quando era in pericolo (VIDEO)

Il gattino protagonista del video era rimasto intrappolato con la testa dentro un bicchiere e non riusciva ad uscire. Dopo esser stato salvato non vuole più separarsi da colui che l'ha salvato

gatto viene accarezzato

È diventato virale su Youtube il video dell’emozionante comportamento di un gattino randagio che decide di non separarsi dall’uomo che gli ha salvato la vita quando è stato in pericolo di morire.

gatto con testa dentro lattina

Il filmato, condiviso tempo fa su Youtube, ha fatto letteralmente furore sul web, catturando milioni di utenti. Nelle immagini possiamo vedere la commovente reazione di un micio che si rifiuta di allontanarsi dal giovane che gli ha salvato la vita mentre era sul punto di finire i suoi giorni per strada. Il tenero comportamento dell’animale è diventato virale in rete in brevissimo tempo.

Il gatto si è affezionato all’istante all’uomo che lo ha salvato e fa l’impossibile per rimanere al suo fianco. Gli utenti di tutto il mondo si sono inteneriti al conoscere questa bellissima storia.

L’autore del virale video ha diffuso su Youtube la curiosa storia di come ha trovato il piccolo felino. Il povero animale era rimasto incastrato con la testa dentro una lattina. L’uomo lo liberò dimostrandogli che solamente desiderava aiutarlo senza fargli alcun male.

Nel filmato, che ha già ottenuto migliaia di riproduzioni su Youtube, si osserva il momento in cui l’uomo scende dal suo veicolo per prendere il gatto randagio e aiutarlo, dopo averlo visto soffrire con la testa infilata in una lattina vuota.

gatto in macchina aggressivo

 

Appena viene liberato, nonostante il sollievo, il gatto mostra un comportamento aggressivo verso l’uomo che lo ha aiutato. Questo provoca paura nel giovane, che decide di farlo scendere dalla macchina.

Il gatto è evidentemente selvatico. Il giovane si domanda se la cosa giusta è lasciarlo andare o portarlo con lui. Tuttavia, non appena apre la porta dell’auto, il micio si rifiuta categoricamente di scendere e il suo comportamento cambia drasticamente.

Nelle successive scene possiamo vedere come si comporta il piccolo felino quando il giovane lo conduce a casa sua e gli da da mangiare. Una vera e propria dimostrazione d’amore che gli utenti delle reti sociali hanno apprezzato moltissimo.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Un gattino calico senza coda e randagio cerca aiuto dall’uomo