Un gattino randagio trova degli amici speciali che gli regalano una casa (VIDEO)

L'amore rende tutto unico e un gattino randagio trova una coppia di amici davvero unica

Aiutare un animale che si trova solo e in difficoltà è davvero splendido. Un gattino randagio trova degli amici speciali che hanno deciso di chiamarlo Stripe e che gli hanno permesso di vivere serenamente. Inoltre, queste stesse persone hanno deciso di condividere questa storia con tutto il mondo del web.

Una coppia ha deciso di trasferirsi nella loro nuova casa e subito si è resa conto della presenza di una serie di randagi che vagavano presso la loro zona. La coppia ha quindi deciso di cercare di fare qualcosa per questi felini sfortunati e sono diventati gli amministratori effettivi della comunità felina randagia.

Hanno iniziato a costruire delle case per gatti e pensano al loro sostentamento ogni giorno. Alcune settimane fa un altro randagio ha bussato alla porta di questa coppia; fortuna o meno, ma sta di fatto che il gattino randagio trova così delle persone davvero amorevoli.

Leggi anche: Lucky Seven, il gattino trovato in un seminterrato

Stripe adesso ha una grandissima famiglia di cui si fida moltissimo; ha una casetta che lo ripara durante le giornate di pioggia e ha sempre un pasto. Inoltre, fa amicizia così con gli altri gatti che sono felici di essere accuditi da una coppia così amorevole. Stripe è dolcissimo e adora le coccole e si è immediatamente fidato della coppia, come se la conoscesse da tutta una vita. Le coccole e gli scambi di effusioni sono davvero dolcissimi ed è splendido vedere come l’amore riesca a rendere tutto meraviglioso.

Poter aiutare qualcuno è molto bello e fortunatamente questa coppia ha deciso di impiegare la propria vita per rendere felici gli altri. Ci si augura che questa coppia possa rendere sereni tantissimi altri gatti che purtroppo non hanno nessuno. Nel frattempo si dà il benvenuto a Stripe nella sua grande comunità nella speranza che tutti vadano sempre d’accordo e possano sempre difendersi reciprocamente dalle problematicità della vita.

Leggi anche: Lucky Seven, il gattino trovato in un seminterrato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati