Un gattino ricerca le coccole dalla padrona che lo accontenta (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un gattino ricerca le coccole del padrone; il risultato è davvero dolce e altrettanto tenero

Avere un gatto significa non annoiarsi mai e significa essere felici di godere di tutti i momenti insieme. In questo video si vede come un gattino ricerca le coccole e come vuole che il suo padrone lo accarezzi; spesso, sbagliando, si tende a pensare che i gatti non siano creature affettuose. Questa convinzione nasce dal fatto che i gatti sono creature indipendenti e che non ricercano coccole. Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto tra questo gatto e il suo amato padrone. Il piccolo cerca il padrone, cerca la sua mano ed è felice di ricevere le sue coccole.

Il video che dura poco circa tre minuti mostra come il gattino ricerca le coccole del padrone e come questo è felice del fatto che questi lo accarezza. Il gattino ama essere coccolato e accarezzato dal suo papà umano e anche lui è felice di ricevere tutto questo affetti. Il gattino è davvero molto felice perché è consapevole di essere fortunato; il padrone lo ama moltissimo e si prende sempre cura di lui. Il gattino sicuramente non vorrà mai rinunciare all’affetto e all’amore del suo papà umano; la felicità del padrone è al massimo e per questo ha deciso di girare questo video e di condividerlo con il web. In caso di Gattini e primi giochi: quali sono i giocattoli migliori?

Il video in poche ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente. Amare un gatto è una sensazione splendida che tutti dovrebbero provare. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e consapevolezza; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un gattino si sveglia con molta calma innescando una dolcezza unica (VIDEO)