Un gattino riesce a rubare un pesce al mercato sotto gli occhi di un distratto commerciante (VIDEO)

Il gattino protagonista del video è davvero molto furbo: approfittando della distrazione del venditore riesce a rubare un pesce senza che questi se ne accorga

gattino bianco e grigio

Si è diffuso a macchia d’olio nelle reti sociali il divertente video dell’astuto e audace gattino che ruba un pesce in vendita al mercato, approfittando della distrazione del commerciante. Il filmato condiviso inizialmente su Facebook, mostra il preciso istante in cui il piccolo felino, rendendosi conto che il venditore è distratto e sta parlando con dei clienti, gli ruba sotto gli occhi un bel pesce. Queste divertenti immagini hanno fatto furore in rete.

gatto ruba pesce due foto new mexico

Il commerciante non avrebbe mai immaginato che al girarsi un attimo per parlare con delle persone e posare un coltello, un piccolo micetto sarebbe apparso dal nulla per rubare una buona porzione della sua merce in vendita in pochissimi secondi.

Esattamente come possiamo vedere nel filmato, il gatto si è approfittato di una piccola distrazione dell’uomo per afferrare un pezzo di pesce in meno di un secondo. Con questo gesto l’animale è diventato rapidamente famoso in rete.

gatto ladro di pesce in new mexico

Il padrone della bancarella, che si trova in un mercato di San Antonio, in Nuovo Messico, stentava a credere a ciò che una persona presente aveva registrato con l’aiuto di un telefono cellulare, per questo ha deciso di condividerlo nelle reti sociali.

Moltissime persone, nei commenti, hanno chiesto a questo signore di non castigare il piccolo felino, ma di adottarlo, in maniera che non abbia più la necessita di rubare.

Ebbene, per la gioia di tanti utenti che si sono commossi vedendo questo adorabile e affamato micio costretta dall’indigenza a compiere questo gesto, il commerciante ha deciso di adottare il dolce felino. Il gatto solamente cercava un pò di cibo per riuscire a sopravvivere.

Siamo certi che vi sia piaciuto questo video che vede protagonista questo irresistibile ladruncolo. Per questo siamo certi che apprezzerete anche il filmato di Masiania, la gattina ripresa daa una telecamera di sicurezza mentre ruba in un bar in Russia