Un gattino selvatico ha conosciuto la felicità grazie ad una donna (VIDEO)

Pazienza e amore possono fare la differenza tra una vita felice e una infelice; un gattino selvatico si fida di una donna che ha avuto tantissima pazienza e tanto amore

Salvare la vita ad un peloso traumatizzato richiede molta pazienza e diversi giorni ed è quello che ha fatto una donna ad un gattino selvatico. La piccola pelosa aveva necessariamente bisogno di fare un bagno, ma convincerla non è stato affatto semplice. La donna ha impiegato diversi giorni prima che la pelosa potesse fidarsi un minimo; soltanto al nono giorno in cui erano insieme, la donna è riuscita a prendere la pelosa e a farle un bagnetto.

Quando la donna è riuscita a fare il bagnetto ad un gattino selvatico, l’acqua era completamente sporca, ma la pelosa, dopo, si è sentita subito meglio. Ormai la pelosa si fidava della donna che ha potuto pettinare la piccola. Il gattino ha completamente fiducia nei confronti della donna e le permette qualsiasi cosa; la piccola ha iniziato così un percorso di ripresa sia mentale che fisica. Si fida e gioca con la donna che adesso è felice di essere riuscita ad ottenere la fiducia della gatta. Lavare il gatto: sì o no? Tutto quello che c’è da sapere.

Dopo un mese tra la donna e la pelosa si è instaurato un rapporto bellissimo e la piccola ha completa fiducia di questa umana che ha fatto di tutto per riuscire a creare questo legame. Ci sono volute diverse settimane prima che la pelosa si fidasse e un mese intero prima di vedere la pelosa completamente tranquilla. Amore e pazienza sono le due caratteristiche fondamentali per aiutare un peloso che ha avuto un trauma. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Per fortuna la donna ha voluto condividere queste immagini con il web; per sensibilizzare tutte le persone. Aiutare un altro essere vivente in difficoltà può non essere semplice, ma sicuramente non è impossibile. La pazienza della donna ha fatto la differenza; ha permesso alla piccola di fidarsi e di poter iniziare a conoscere la felicità; che fino a quel momento le era stata negata. Chi chiamare per salvare un gatto?

Leggi anche Il gattino Jaxon non sa rispondere alla domanda del proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati