Un gattino senza pelo fa il bagno ma non sembra esserne contento (VIDEO)

In questo dolce ma divertente video si vede come un un gattino senza pelo fa il bagno anche se non sembra felice della scelta della padrona

Tutti i pelosi sono creature meravigliose in grado di dare enormi emozioni. In questo dolcissimo e tenero video si vede come un gattino senza pelo fa il bagno, ma cerca di scappare mentre la padrona lo lava; il gattino non sembra molto felice della scelta della padrona. Questa ha infatti deciso di lavarlo e di condividere questo video con il mondo del web.

Il peloso sembra non rilassarsi, anche se la padrona lo lava con delicatezza e tanta serenità; questa ha deciso di lavarlo sul lavandino del bagno e il gattino nonostante non sia tranquillo, asseconda la sua padrona. È sempre emozionante vedere scene dolci come queste. Il risultato, tuttavia è davvero divertente e tenero allo stesso momento. Avere un gatto in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, anche se il gatto non è collaborativo come questo. Ecco nello specifico come Pulire gli occhi di un gattino: cosa usare e come fare, con attenzione.

La creatrice del video, nonché proprietaria del gatto ha deciso di condividere il video con il resto del mondo; il suo gattino senza pelo fa il bagno anche se non sembra molto contento della scelta della sua mamma umana. Il gatto non si lamenta e non mostra segni di aggressività; sembra abbia qualcosa da ridire, ma nonostante questo decide comunque di restare tranquillo. In caso di Gatto nervoso, come fare ad accarezzarlo senza che reagisca male.

Il video ha riscosso in poche ore migliaia di visualizzazioni e con molta probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Risulta indispensabile impartire insegnamenti ai pelosi sin da cuccioli, in modo tale da non aver alcuna difficoltà quando questi crescono. I gatti e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone. Dopo il bagnetto e un’accurata asciugatura, finalmente il gattino è libero di andare e di rilassarsi dove e come vuole.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un gattino sulle scale gioca con il suo dolcissimo padrone (VIDEO)