Un gattino si aggrappa alla gamba di un passante per farsi adottare, e intenerisce la rete (VIDEO)

il video del gattino che afferra con tutte le sue forze la gamba di un passante allo scopo di farsi adottare, e che commuove la rete

Il gattino protagonista di questo video ha commosso tantissimi utenti di TikTok e delle altre reti sociali dove è stato pubblicato, poiché non vuole separarsi da un uomo che passa per una strada in Cina e gli si attacca a una gamba.

Gli animali sono da tempo diventati i principali protagonisti di commoventi e emozionanti video che vengono pubblicati giornalmente nelle diverse reti sociali, come TikTok e Youtube.

gatto trattiene un passante

In questa occasione l’attenzione è rivolta verso un tenero gattino bianco e grigio che è riuscito a rubare il cuore di migliaia di utenti della rete a causa del suo commovente comportamento. Il fatto è accaduto in una città cinese, e anche voi resterete senza parole al vedere lo strano comportamento di questo piccolo felino.

Nel filmato possiamo vedere come l’indifeso gatto randagio afferra con tutte le forze la gamba di un passante per far si che quest’ultimo lo salvi e se lo porti a casa.

Come possiamo osservare nelle incredibili immagini, un uomo cammina tranquillamente su un marciapiede, fino a quando un gatto lo trattiene, mordendogli i pantaloni.

L’uomo rimane fermo, cercando di liberarsi dell’animale, però il gatto continua ad abbracciare la sua gamba, evitando che se ne vada senza di lui. Il clip ha commosso migliaia di utenti del web amanti degli animali, i quali hanno commentato la scena, scrivendo che urge maggior controllo e tutela riguardo agli animali senza dimora.

“Adottatelo, vi prego. Il gattino sta chiedendo aiuto e sicuramente sarà riconoscente a chi deciderà di offrirgli una casa e tanto amore”, “Questo gatto ha scelto quest’uomo come suo papà umano, spero tanto che decida di adottarlo!”, “Poverino, il gatto vuole solo essere adottato, magari questo signore decida di farlo contento!”. Questi sono alcuni dei commenti dei commossi internauti delle diverse reti sociali.

Anche noi speriamo tanto che questa storia abbia avuto un finale felice e che finalmente questo adorabile gattino sia al sicuro e amato come merita.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gattino rimasto incastrato nel motore di un auto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati