Un gattino si allena per diventare un vero pugile (VIDEO)

In questo video, un gattino dimostra di saperci fare con la boxe e decide di allenarsi con il proprietario, simulando un divertente incontro

gattino pugile incontro

Da sempre si dice che lo sport sia in grado di accomunare tutti e questo vale anche per i nostri amici felini. Se c’è qualcuno ancora scettico a riguardo, gli basterà vedere questo video dove un gattino si cala nel ruolo di pugile.

La boxe è rinomata per essere uno degli sport più difficili di sempre, dato che richiede forza e soprattutto velocità durante i combattimenti.

Questo tenero micio ,il cui nome è Pacmeow, sembra però conoscere alla perfezione la disciplina e, assieme al padrone, sostiene un incontro.

boxe gattino sfida

Come si può ben vedere, il gattino riesce a bloccare i colpi con grande facilità e, allo stesso tempo, sferra “pugni” a tutto spiano.

Naturalmente, l’uomo fa finta di colpirlo e lo stesso il gattino. Si tratta di un modo di giocare nuovo, divertente e, soprattutto, sicuro.

La sua bravura, tuttavia, mette a dura prova l’avversario nel corso dei match e, durante l’ultimo round, il gattino decide di usare la sua mossa segreta.

Con una combinazione di zampe e bocca, Pacmeow riesce a sfilare il guanto dalla mano del suo proprietario, impedendogli di proseguire l’incontro.

Per festeggiare la sua vittoria, invece, il gattino si concede un grosso sbadiglio, come per dire: “che noia, tutto qui quello che sai fare?”.

È chiaro che questo micio abbia tutti i presupposti per diventare un grande pugile, ai livelli del noto Mike Tyson o come nel film “Rocky Balboa“.

pugilato gatto incontro

Durante questo periodo di reclusione in casa, un sano allenamento è proprio quello che farebbe per lui. In questo modo, non solo migliorerebbe la sua forma fisica ma anche le sue tecniche, preparandosi così a quando salirà finalmente sul ring.

Non ci resta, quindi, che aspettare il suo esordio nel mondo nello sport. Nel frattempo, possiamo farci già un’idea guardandolo all’opera in questo video.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino resta affascinato da un bicchiere d’acqua frizzante e ci gioca (VIDEO)