Gattino resta affascinato da un bicchiere d’acqua frizzante e ci gioca (VIDEO)

Un dolce gattino, protagonista di questo video, si mette a giocare in modo buffo con le bollicine generate da un bicchiere d'acqua frizzante

gattino bicchiere acqua

Far partire la giornata con il sorriso è fondamentale, specialmente se si è all’inizio di una nuova settimana di lavoro. Proprio per questo, un video con protagonista un buffo gattino intento a giocare con un bicchiere d’acqua è quello che ci vuole.

I nostri amici felini, grazie ai loro modi di fare particolari, riescono sempre a inventarsi cose nuove e divertenti.

Anche un oggetto apparentemente innocuo che usiamo di solito può diventare per loro un motivo in più per giocare.

Come si può ben vedere in questo video, il gattino che resta ammaliato da un bicchiere di vetro, con all’interno dell’acqua frizzante, ne è un esempio.

osserva gatto acqua

Ciò che lo colpisce maggiormente, però, non è proprio il liquido in sé, bensì le bollicine che si muovono nel bicchiere stesso.

Non appena le vede, il micio vuole subito indagare e capire di cosa di tratti, provando prima di tutto a toccare una delle bolle.

Dopo averla vista esplodere proprio a causa del contatto, il gattino rimane un’altra volta perplesso quando si accorge che se ne stanno formando altre.

acqua bollicine gatto

In modo buffo e divertente, poi, assaggia l’acqua e si mette a giocare con il bicchiere, nascondendosi dietro la tenda.

Per varie volte il simpatico felino fa avanti e dietro, ancora molto dubbioso di tutto ciò che sta vedendo.

Il buffo filmato ha rapidamente fatto il giro di tutto il web e conquistato i cuori di numerosi utenti amanti degli animali.

Si tratta, inoltre, dell’ennesima dimostrazione di quanto sia bello e divertente avere una compagnia del genere in casa.

La loro presenza, poi, è un toccasana per quanto riguarda stress e problemi di solitudine, quindi ci sono tutti i buoni propositi per adottarne uno.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Didga, il gattino celtico che sfreccia a bordo di uno skateboard (VIDEO)