Un gattino si arrabbia e dice “No” alla sua padrona perché non vuole che gli faccia il bagno (VIDEO)

"No, non voglio!" : il video del gattino che non vuole essere lavato dalla padrona conquista e intenerisce l'intero web

gatto si fa accarezzare

Il tenerissimo video che vi proponiamo oggi, vede protagonista un dolce e irresistibile  gattino che si arrabbia moltissimo quando apprende che la padrona ha deciso di fargli il bagno. Il filmato ha letteralmente stregato migliaia di utenti.

Gatto dice no alla padrona che gli vuole fare il bagno. due foto

Negli ultimi mesi la rete sociale TikTok ha avuta una crescita incredibile. Molte delle storie di animali che vi sono state pubblicate sono diventate virali sul web, entusiasmando migliaia di persone. È il caso di questo fantastico video, dove viene registrato il momento nel quale un piccolo felino si ingegna per evitare che la padrona gli faccia il bagno.

Il filmato è davvero comico e dolce: migliaia di utenti di Facebook e TikTok non hanno potuto evitare di sentirsi commossi al vedere questo curioso video che mostra la strana risposta che ha dato un gatto alla sua mamma umana che era pronta a fargli il bagno.

É risaputo che quasi tutti i gatti odiano l’acqua e il protagonista del video non fa eccezione. Il micio non voleva assolutamente toccare l’acqua e quindi decise di dire un sonoro No alla sua insistente proprietaria.

gatto non vuole fare il bagno e lo dice alla padrona

Queste simpatiche scene hanno avuto un enorme successo in tutto il mondo, specialmente nei Paesi dove si parla spagnolo. La ragazza ha pubblicato nel suo profilo Tik Tok l’esilarante video, ottenendo numerose visualizzazioni e altrettanti commenti divertiti degli utenti.

Negli ultimi tempi, anche a causa della quarantena, moltissime persone hanno filmato i loro gatti nei loro momenti quotidiani. È proprio vero: quando si è tristi, non c’è nulla di meglio di un micio che possa ridarci il buonumore.

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Come abbiamo detto e come sicuramente sai, solitamente i felini non amano l’acqua. Ma ci sono dei video che ci mostrano delle eccezioni. Una di queste è Mog.  Se vuoi conoscere la sua storia, LEGIG ANCHE: Mog, il gattino investito da una macchina che sta ricominciando a camminare grazie al nuoto