Un gattino si arrabbia molto quando viene ignorato dalla padrona intenta a giocare con il telefono cellulare (VIDEO)

Il simpatico gattino protagonista del video cerca in ogni modo le attenzioni della sua padrona che però sembra molto più interessata al cellulare. Quindi il micio si arrabbia moltissimo facendo ridere tutto il web

blu di russia

È stato originariamente pubblicato su TikTok un simpaticissimo video che vede protagonista un simpatico gattino che si arrabbia moltissimo con la sua padrona  che non sembra proprio volergli prestare attenzione: è infatti molto impegnata con il suo telefono cellulare, e sembra non aver tempo per il micio.

gatto guarda arrabbiato la padrona sul letto

È ormai risaputo che gli animali sono diventati gli indiscussi sovrani dei video virali che vengono condivisi ogni giorno nelle reti sociali. In tali filmati vengono mostrate le loro abilità  e i loro comportamenti. Nel video che vi proponiamo oggi, troviamo un simpaticissimo micio che si arrabbia moltissimo con la sua padrona che, impegnata con il cellulare, no sembra avere interesse per lui.

Quel giorno la ragazza si era distesa sul letto per riposare un pò e aveva deciso di controllare i suoi profili social utilizzando un cellulare. Fu in quel momento che notò il suo irresistibile felino che entrò nella sua stanza con l’intenzione di osservarla.

Notando che non gli stava prestando per nulla attenzione gli lanciò delle occhiate nervose. Improvvisamente le saltò addosso e le morse il braccio, allo scopo di farle lasciare il telefono. ” Non vuoi che guardi il cellulare? ” . Domandò al gatto la ragazza.

Come possiamo vedere nelle immagini la ragazza ascoltò la richiesta del suo gattino e posò il telefono su un comodino. Questo si calmò e si mise seduto vicino al letto, continuando però a essere nervoso.

La giovane, sorpresa e divertita, decise di filmare il suo animale domestico senza immaginare che questi avrebbe ripetuto il suo terribile atto, accompagnandolo questa volta da forti miagolii.” Ti devi comportare bene, stai esagerando!”. Lo rimproverò.

Il video ha avuto un grandissimo successo su internet tanto da raggiungere quasi 130000 visualizzazioni e fu condiviso in diverse pagine di animali su Facebook.

Vuoi conoscere un’altra esilarante storia riguardante un gatto ? LEGGI ANCHE: Il gattino commuove il web pregando il padrone di giocare con lui