Un gattino si arrampica sul padrone in un modo molto dolce (VIDEO)

I pelosi sono creature straordinarie e molto divertenti; qui un gattino si arrampica sul padrone e prova i risultati del suo tiragraffi

I gattini soprattutto quando sono piccoli sono pieni di vitalità; in questo divertente video di poco meno di tre minuti si vede come un gattino si arrampica sul padrone; insieme i due trascorrono molto tempo insieme e non possono fare a meno di essere felici. Vivere con un micio è un’esperienza incredibile e questo papà umano è molto attento alle esigenze del suo piccolo peloso. Amare un gatto significa anche essere felici di essere “usati” dal felino.

È splendido vedere come il gattino sia sereno; adora il suo padrone e si fida di lui moltissimo a tal punto da salirci di sopra.  Il gattino ama moltissimo giocare e la sua esuberanza è giustificata dalla sua età. Inoltre il gioco è seguito anche da momenti di puro relax; le coccole del suo padrone  infatti sono dolcissime e per nulla violente o ricche di enfasi. Questo padrone conosce il suo gatto ed evidentemente sa che le carezze leggere e dolci sono un toccasana per il suo peloso; decidere di prendere un gatto significa anche questo e questo padrone ha deciso di condividere questo filmato con tutto il mondo del web. Il gattino si arrampica sul padrone come se questi fosse un tiragraffi; Il tiragraffi affila le unghie del gatto e il gatto prova poi i risultati sul padrone.

Il peloso gioca e si rilassa in compagnia suo padrone e insieme trascorrono il loro tempo in questo modo; il gattino nonostante sia piccolo è molto intelligente; sa bene che potrebbe fare male con le unghie al suo padrone. Il gattino però resta sempre attento a non fare del male, neanche involontariamente, al suo dolce papà umano. L’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile, a tal punto da innescare in chi guarda profonda tenerezza. Il video che conta già migliaia di visualizzazioni, è davvero emozionante. A volte si pensa che la convivenza con un gatto possa essere difficile, soprattutto quando il gatto è così piccolo; però in realtà non è così e questo gatto è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un gattino gioca con gli anatroccoli e si divertono moltissimo (VIDEO)