Un gattino si commuove all’ascoltare la sua mamma umana che canta una canzone (VIDEO)

Davvero insolito il video del gattino che si commuove mentre osserva con attenzione la sua proprietaria mentre canta una canzone di Ana Gabriel, una nota cantante messicana

gatto bianco e nero
Un tenerissimo video condiviso su Youtube ha commosso migliaia di internauti al mostrare una ragazza che canta una nota canzone dell’artista messicana Ana Gabriel, provocando la emozionata reazione del suo gattino bianco e nero.

gatto ascolta emozionato la padrona che canta

Nel video possiamo osservare il micio che si emoziona fino alle lacrime dopo aver ascoltato la sua padrona cantare a pieni polmoni, aiutandosi con una base karaoke che sta ascoltando tramite il cellulare, una canzone della famosa cantante messicana Ana Gabriel.

A causa della quarantena, molte persone hanno utilizzato i loro momenti liberi per passare qualche attimo di qualità con i loro animali domestici. Proprio come nel caso di questo video, dove troviamo una giovane che decide di dedicare una canzone romantica al suo adorato micione bianco e nero. Successivamente ha poi deciso di pubblicare il video su Youtube.

gatto ascolta commosso la padrona che canta un brano

Come possiamo vedere nelle immagini del filmato divenuto ormai virale, il gatto si trova insieme alla sua proprietaria nella sala di casa loro, seduto su una sedia vicino a lei. Dopo alcuni istanti la ragazza prende il suo cellulare per riprodurre una delle sue canzoni preferite. Senza pensarci due volte la donna inizia poi a intonare il brano.

Non avrebbe mai pensato che all’ascoltare le note della canzone “Quánto daría” il gatto si sarebbe emozionato e commosso al punto di attirare l’attenzione di un familiare della giovane che prontamente ha acceso la videocamera del cellulare per filmarlo.

“Sta piangendo!”. Si sente dire nel video. Entrambe le persone non riescono a contenere le risate al vedere la afflitta e al tempo emozionata espressione del micio all’ascoltare le note del brano.

Queste tenere e originali immagini della ragazza che canta la canzone di Ana Gabriel, sono state condivise da un canale che si dedica agli animali su Youtube, e hanno ottenuto più di 30000 visualizzazioni, facendo furore in poche ore. Il filmato è diventato così popolare da essere condiviso in seguito anche su altre reti sociali.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il gattino che ama il sole più di ogni altra cosa